Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Michele Ferrato
Vorrei sapere se c'è qualche plug-in da scaricare per Ps .
a proposito di plug-in ho scaricato i filtri nikon per Ps ,ma non mi compaiono nella lista dei filtri,comemai eppure ho fatto l'installazione.
matteoganora
QUOTE(Michele Ferrato @ Jun 29 2006, 12:29 PM)
Vorrei sapere se c'è qualche plug-in da scaricare per Ps .
a proposito di plug-in ho scaricato i filtri nikon per Ps ,ma non mi compaiono nella lista dei filtri,comemai eppure ho fatto l'installazione.
*



Per applicare il Flou, invece di usare un plug-in, è meglio duplicare il livello e usare i filtri di sfocatura di PS, dal normale "sfoca" a (meglio) "controllo sfocatura" con raggio tra 1 e 3.
Dopo, applica come metodo di fusione lo "schiarisci". Potrai anche intervenire sull'"opacità" per aumentare o dimiuire l'effetto
Potrai infine unire i livelli oppure prima "bucare" con la gomma parti che vuoi rimangano nitide, come occhi e labbra.
Michele Ferrato
Gentilissimo,Matteo Pollice.gif
gilbert'76
QUOTE(matteoganora @ Jun 29 2006, 01:15 PM)
Per applicare il Flou, invece di usare un plug-in, è meglio duplicare il livello e usare i filtri di sfocatura di PS, dal normale "sfoca" a (meglio) "controllo sfocatura" con raggio tra 1 e 3.
Dopo, applica come metodo di fusione lo "schiarisci". Potrai anche intervenire sull'"opacità" per aumentare o dimiuire l'effetto
Potrai infine unire i livelli oppure prima "bucare" con la gomma parti che vuoi rimangano nitide, come occhi e labbra.
*






Scusa Matteo,
mi permetto di postare una foto dove ho applicato esattamente i passaggi da tedescritti,
per filo e per segno..... Pollice.gif




user posted image




Ho usato lo strumento gomma su naso occhi e bocca



Michele Ferrato
Gilby Pollice.gif ottimo esempio,vedro appena possibile di provarlo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.