Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
L'ho sentita arrivare e l'ho aspettata...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


Si accetta tutto come sempre...

Aldo
Graziella.r
QUOTE(aldosartori @ Aug 2 2015, 12:45 AM) *
L'ho sentita arrivare e l'ho aspettata...




Si accetta tutto come sempre...

Aldo

Ciao, posso domandarti perchè hai impostato un tempo così lungo? Sono una principiante e guardo sempre le vostre foto con attenzione e ammirazione. Vado sempre a controllare i dati exif proprio per cercare di imparare, immagino che non volessi congelare la bambina ma invece dare proprio l'idea della corsa...è così?
Un saluto Graziella
aldosartori
Ciao Graziella grazie del commento.
con una focale a 35mm 1/40 garantisce del mosso "controllato", ho lasciato volutamente gli ISO bassi e un diaframma abbastanza aperto da non avere un tempo eccessivamente lungo per incorrere nel vero e proprio mosso, quindi si impostazioni volute per non congelare il movimento smile.gif
Il resto della scena era abbastanza "lenta" da non venire mossa anche lei.
Grazie ancora e spero di essere riuscito a farmi capire
Graziella.r
QUOTE(aldosartori @ Aug 2 2015, 07:06 PM) *
Ciao Graziella grazie del commento.
con una focale a 35mm 1/40 garantisce del mosso "controllato", ho lasciato volutamente gli ISO bassi e un diaframma abbastanza aperto da non avere un tempo eccessivamente lungo per incorrere nel vero e proprio mosso, quindi si impostazioni volute per non congelare il movimento smile.gif
Il resto della scena era abbastanza "lenta" da non venire mossa anche lei.
Grazie ancora e spero di essere riuscito a farmi capire

Certo che si, vorrei averla io questa capacità. Ciao e complimenti per i tuoi scatti.

sinclair_gio
Forse un'attimino prima per averla poco più a sinistra? Non so.
Per il resto, buonissima conversione.

Ciao Aldo!
Fabio Chiappara
Ciao Aldo,