Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Riccardo_79
Dovendo formattare il PC vorrei salvarmi alcuni percorsi che mi sono creato su google aerth in "I miei luoghi",
Non riesco però a trovare il percorso dei file e soprattutto il nome dei file... qualcuno sa aiutarmi?
buzz
forse se apri un account con gmail, avrai la possibilità di salvarli nel cloud, per cui resteranno sempre in memopria anche se aperti da un altro pc.
è una possibilità.
luigi67
QUOTE(Riccardo_79 @ Jul 28 2015, 12:19 PM) *
Dovendo formattare il PC vorrei salvarmi alcuni percorsi che mi sono creato su google aerth in "I miei luoghi",
Non riesco però a trovare il percorso dei file e soprattutto il nome dei file... qualcuno sa aiutarmi?


ma perché google aerth, google maps è più semplice,devi avere un account con gmail però, ti fai i tuoi percorsi e una volta salvati li puoi ritrovare da qualsiasi dispositivo...

comunque ho fatto una piccola ricerca e ho trovato questo
https://support.google.com/earth/answer/148150?hl=it

Saluti,Gigi
Riccardo_79
grazie a entrambi,

Luigi, google earth perchè ho salvato percorsi trekking, dove ho la possibilità di vedere l'altimetria, pendenza, dislivello ecc... tutto questo con google maps non riesci a farlo.

Comunque il percorso l'ho trovato, il file si chiama "myplaces.kml"
e si trova in questo percorso (Windows 7) C:\nome utente\AppData\LocalLow\Google\GoogleEarth
...nel caso possa servire anche a qualcun altro...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.