Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sdmassimo
Un gran classico per noi Friulani.... l'alba a Fossalon (Grado)....

in due versioni... senza e con il fotografo, il povero Fabio wink.gif

unico rammarico il cielo privo di nuvole

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 774.9 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 767.8 KB
aldosartori
Trovo l'assenza di nuvole ti abbia portato ad avere uno scatto minimal di grande specularità invece, ogni tanto ci sta questa assenza.
Bel lavoro per me
davide_calasanzio
Concordo anch'io con Aldo, l'assenza di nuvole in questo caso è funzionale all'immagine che per me è davvero molto bella!
lupens
Un minimal davvero spettacolare. Ti invidio questo scatto. Pollice.gif
sdmassimo
Grazie a tutti
fabtr9
bellissimo scatto.....sono d'accordo con i commenti precedenti l'assenza di nuvole ha creato un minimal spettacolare....come tale preferisco la prima con l'assenza umana!!!!!! complimenti
aretul
Due minimal veramente accattivanti, tra le due preferisco quella più minimal.
Un saluto.
Renato
lexio
La prima sicuramente, l'assenza di nuvole è stata davvero una botta di c... a mio avviso, ne è uscito uno scatto minimal decisamente bello!
ges
La prima piace molto anche a me, belle cromie.
DAP
riprendo il senso di commenti precedenti riguardo le nuvole, la loro assenza.....mi si conceda una innocua amichevole polemicuzza su questa tiritera futile dei cieli senza nuvole o comunque del concetto di "Paesaggio" che sembra ipotizzare le migliori interpretazioni solo con certi cieli "maculati".......Massimo, ma davvero ti rammarichi? hai fatto una foto di cui non ti accorgi della sua bellezza pur senza ste benedette nuvole????.........ciao rolleyes.gif
Fabio Chiappara
Scatto eccellente!

Bravo!
andre@x
grande scatto bravo... certo camminare sull'acqua non è da tutti.. non ricordo chi lo fece laugh.gif
Maurizio Rossi
Due belle immagini, complimenti per la costanza e il momento colto,
sembrano due dipinti anche il buon Fabio ci sta, bravo Massi Pollice.gif
sdmassimo
QUOTE(DAP @ Jul 20 2015, 10:01 AM) *
riprendo il senso di commenti precedenti riguardo le nuvole, la loro assenza.....mi si conceda una innocua amichevole polemicuzza su questa tiritera futile dei cieli senza nuvole o comunque del concetto di "Paesaggio" che sembra ipotizzare le migliori interpretazioni solo con certi cieli "maculati".......Massimo, ma davvero ti rammarichi? hai fatto una foto di cui non ti accorgi della sua bellezza pur senza ste benedette nuvole????.........ciao rolleyes.gif

ma no ovviamente no... so molto bene è un bel scatto, e mi piace moltissimo, altrimenti qui non l'avrei postato, e non l'avrei (cosa che ho già fatto) portato dal mio stampatore di fiducia. Il mio rammarico e dovuto a fatto che una foto così l'ho già vista e molto più bella di questa, e che bene o male quella barchetta e l'alba fatta così è un classico per i fotografi della zona.... mi sarebbe piaciuto portare a casa uno scatto diverso da tutti gli altri, con le nuvole non l'avevo ancora mai vista wink.gif
tutto qui

per il resto condivido ogni vostra singola opinione

Grazie ancora a tutti per il passaggio

Massimo
DAP
QUOTE(sdmassimo @ Jul 21 2015, 06:31 AM) *
ma no ovviamente no... so molto bene è un bel scatto, e mi piace moltissimo, altrimenti qui non l'avrei postato, e non l'avrei (cosa che ho già fatto) portato dal mio stampatore di fiducia. Il mio rammarico e dovuto a fatto che una foto così l'ho già vista e molto più bella di questa, e che bene o male quella barchetta e l'alba fatta così è un classico per i fotografi della zona.... mi sarebbe piaciuto portare a casa uno scatto diverso da tutti gli altri, con le nuvole non l'avevo ancora mai vista wink.gif
tutto qui

per il resto condivido ogni vostra singola opinione

Grazie ancora a tutti per il passaggio

Massimo

si capisco!!.....................concludo, non credo comunque che anche con le nuvolette avresti fatto qualcosa che, come dici tu, non si possa definire classico, sono quasi 7 anni che sto vedendo classici a iosa qua e una trentina un po' ovunque, non mi preoccuperei più di tanto, fai la "BELLA FOTO" e prenditi gli apprezzamenti.........a meno che che ti venga in mente di ritrarre l'increspatura della superficie dell'acqua durante una pioggerellina estiva al tramonto o alba!!!! rolleyes.gif cerotto.gif cerotto.gif ...........( ripeto, ho ben capito comunque il punto di vista)...ciao
cranb25
Un grande scatto la prima mi piace davvero molto Pollice.gif
Ciao
Stefano
simone_chiari
ricorda la copertina dell'ultimo Pink Floyd wub.gif
ciao
Simone
scattofolle
Scelgo quella senza fotografo. Nel suo insieme è estremamente rilassante. Isola.gif


Un saluto Enrico
Brunosereni
Belle belle!
la seconda poi è anche simpatica!!

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.