Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
lao1964
Uno dei tanti tramonti visti in Croazia
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 455 KB
Uno dei tanti tramonti visti in Croazia
fabio_botteon
un bel minimal con i piani compressi per via del tele, ma mi piace molto!
lao1964
Grazie!
miciagilda
I colori in cielo c'erano sicuramente, ma si intuiscono solo dal riflesso sull'acqua. Ne hai fatte altre includendo il cielo, per caso?

ciao
Katia
cranb25
Bel minimal mi piace
Sono con l'iPad ma mi sembra di notare un pochino di MDC eccessiva sullo scoglio
Ciao
Stefano
lupens
Un mare cosi caldo e il cielo freddo sembra irreale. Bella comunque.
Maurizio Rossi
Sicuramente rilascia un senso di calma apparente,
mi garberebbe vedere la compo con più respiro per vedere realmente il cielo com'era,
immagino comunque che il bel riflesso sull'acqua era al di sopra di quel bandone scuro all'orizzonte,
una buona ripresa
lao1964
Grazie dei passaggi! Ho anche foto fatte con il grandangolo ma mi piaceva questa composizione e il contrasto dei colori dato da una perturbazione in arrivo all'orizzonte. Naturalmente sopra il cielo era colorato ma non bellissimo :-)
Per quanto riguarda lo scoglio, purtroppo anche nel raw c'è quell'alone e non capisco cosa può essere... forse un'apertura nelle nuvole.... Le rocce naturalmente hanno subito un recupero delle ombre e ho contrastato un po' i colori. Per l'acqua ho usato un filtro nd da 10 stop.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 601.5 KB
miciagilda
Posso dire che preferisco quest'ultima? smile.gif
lao1964
QUOTE(miciagilda @ Jul 17 2015, 09:54 AM) *
Posso dire che preferisco quest'ultima? smile.gif


Certo che sì! :-)
Maurizio Rossi
Non male neanche per me con più respiro e altra angolazione è decisamente un'altra cosa,
diventa più piacevole la location.
aretul
Ho visto prima l'altra: questa è un buon minimal ma mi piace di più con la presenza umana.
Un saluto.
Renato
aldosartori
buona la prima, ma la seconda........bella vera!
Una stampatina no eh?
Denzel
molto belle entrambe.
l'isola di Hvar è un gioiello.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.