Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
NicolaSantolin
Ciao a tutti posto questa foto fatta in gita domenicale con la moglie. Ho atteso 15 min abbondanti prima che si liberasse la scena dai turisti... spero ne sia valsa la pena . Grazie a tutti in anticipo.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 501.5 KB
Filo_
Angolo suggestivo. Foto molto ben leggibile nelle ombre (tengo parecchio a questo cosa... smile.gif ).
Colori naturali. Buona nitidezza. Buona composizione e conversione. Gestione delle luci molto buona.
Solo un suggerimento: prova a cancellare la barchetta a vela (o eventualmente incollarne un'altra "intera" più in alto).
Bello scatto.
Ciao
Filippo
aretul
Hai fatto bene ad aspettare e a scattare, l'angolo ripreso è molto gradevole e intimo.
D'accordo con Filippo sulla barchetta.
Un saluto.
Renato
Fabio Chiappara
Ciao Nik,
Ottima composizione e buon occhio wink.gif

Bravo Bravo.

Fabio
aldosartori
Scatto molto buono, bravo
masma
Complimenti Nicola! Su tutto mi piace la gestione di luci e ombre! Magari....se lasciavi un turista che a guardare fuori....chissà come poteva essere!!
Una stupidaggine: Il mare che si intravede dal cancello è più celeste
ciao
sinclair_gio
Mi piace molto, sia come composizione (molto studiata) che come atmosfera ed anche come post, a parte la dimenticanza che ti ha fatto notare Massimo.
Rimango indeciso se una presenza umana l'avrebbe ancor di più valorizzata, ma anche così lo scatto è molto valido, fra i migliori dei tuoi che ho visto.

Bravo
cranb25
Bravo bel click! Pollice.gif
Secondo me da provare anche la versione b/n
Ciao
Stefano
NicolaSantolin
Grazie a tutti. Filo mi lusinghi , Massimo ho visto anch'io la parte più celeste ma nn so se sia perchè ho ritoccato la troppa luce sugli archi cmq grazie. Giovanni con tutto quello che ho aspettato una persona no non c'è la metto rolleyes.gif . Ringrazio tutti sono molto contento ciao . Stefano il B/N lo provato ma nn mi piaceva grazie anche a te e a Fabio e Aldo.
Maurizio Rossi
Sei venuto nei miei posti smile.gif
conosco bene questa location e devo dire che l'hai ripresa bene,
beh c'è una bella vista ed è un luogo suggestivo sempre invaso da gente poi di domenica....
domani sono li tutto il giorno per un servizio matrimoniale il quarto in quella location smile.gif
RosannaFerrari
Bravissimo Nik, bel lavoro!

Ciao
Rosanna
NicolaSantolin
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 17 2015, 03:59 PM) *
Sei venuto nei miei posti smile.gif
conosco bene questa location e devo dire che l'hai ripresa bene,
beh c'è una bella vista ed è un luogo suggestivo sempre invaso da gente poi di domenica....
domani sono li tutto il giorno per un servizio matrimoniale il quarto in quella location smile.gif

Grazie Maurizio mi fa piacere veramente uno spettacolo il posto.

QUOTE(RosannaFerrari @ Jul 19 2015, 07:09 PM) *
Bravissimo Nik, bel lavoro!

Ciao
Rosanna

Grazie Rosanna sempre molto gentile.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.