Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
Ciao alla sezione,
ieri giro a Zoom il bioparco di Cuminana (TO).
Giornata caldissima ma piacevole, numerosi animali in questo splendido parco ai quali non manca davvero nulla.
Ci siamo trovati nell'area delle tigri e mi ha fatto ridere la scenetta qui sotto in cui, le tigri qui son 3 fratelli, con una già a mollo
e l'altra che voleva entrare....la prima però non sembrava tanto d'accordo ahahahaha

Meno male che erano a debita distanza wink.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Fabio Chiappara
Ciao Aldo,
il momento colto è interessante e simpatico... Conoscendo le difficoltà degli zoo è un buon scatto.

Fabio
aldosartori
Grazie Fabio!
Un salutone
miciagilda
Che bei micioni! biggrin.gif
Bel click, Aldo: inconsueto e pure simpatico.


ciao
sinclair_gio
Simpatica situazione!
Buona la foto.

Ciao
aldosartori
Grazie a tutti, ieri giornata molto divertente!
Stasera guardo anche qualche scatto di Sara wink.gif (fatti da lei non in altri sensi ahahahah)
Memez
esseri meravigliosi.
bravo aldo wink.gif
aldosartori
Ciao Memez! Grazie mille anche a te.
Son davvero fantastici...finché si riesce ad osservarli da tranquilli e nei loro, seppur "finti" spazi, ma devo dire cha a Zoom stanno davvero bene
cranb25
Hai colto un bel momento Aldo, foto ben composta ed equilibrata smile.gif
Ciao
Stefano
aldosartori
Ciao Stefano.
Grazie mille del commento.
Per la compo diciamo che ero obbligato, mi sono appoggiato alla staccionata quindi avevo solo quel punto di ripresa wink.gif
Crisbisc
Bella la foto ed il momento colto Pollice.gif

Ciao, Cristian
aldosartori
Cristian ben trovato!
Tutto bene?
Grazie del passaggio
Crisbisc
QUOTE(aldosartori @ Jul 24 2015, 09:41 PM) *
Cristian ben trovato!
Tutto bene?
Grazie del passaggio


Ciao Aldo tutto bene grazie ! Impegni vari mi hanno lasciato poco tempo per frequentare il Forum

A presto

Ciao !
Maurizio Rossi
Buono il momento colto, e devo dire ripreso bene con una buona luce,
forse se era possibile avrei dato più respiro per prendere bene il felino nell'acqua Pollice.gif
aldosartori
Ciao Maurizio, purtroppo non potevo fare diversamente, da qui anche la scelta del verticale. Ero appoggiato ad un capitello della recinzione che copriva interamente il felino in acqua.

Grazie come sempre del passaggio

Aldo
Maurizio Rossi
Pollice.gif
RosannaFerrari
Perdonne moi, Aldo! Mi era sfuggita!

Bella scena, bel momento, considerato le difficoltà operative, che sempre si presentano in questi posti, direi che t'è venuto fuori un bel "su-què" wink.gif

Me piase!

Ciao carissimo, buone ferie!
Rosanna
aldosartori
Rosanna di che ti scusi?!?!?!?!
biggrin.gif
Grazie comunque di aver lasciato la tua!
Zoom offre tante belle scene ma non sempre facili da riprendere per uno come me (ancora mi girano per l'aquila con l'ala tagliata!!!!)
Buone ferie anche a te!!!!

Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.