Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
AleGiaco11
Sto per prendere un pc fisso e non saprei quale schermo comprare. Voglio il meglio! Preferisco fare una spesa ma fatta bene! Max budget dai 700/1000 euro!Attendo vostri consigli!

Grazie a tutti!
richard99
Il tuo budget è già molto buono e a quella cifra io non avrei dubbi: Eizo CS240 oppure CX241.
giuliocirillo
QUOTE(richard99 @ Jul 12 2015, 01:06 PM) *
Il tuo budget è già molto buono e a quella cifra io non avrei dubbi: Eizo CS240 oppure CX241.


Condivido.....Eizo CS240 e vai tranquillo.....secondo me tenendo anche presente che si risparmia è anche meglio del cx241.....
AleGiaco11
QUOTE(richard99 @ Jul 12 2015, 01:06 PM) *
Il tuo budget è già molto buono e a quella cifra io non avrei dubbi: Eizo CS240 oppure CX241.



Ora guardo grazie! L’Asus Pro Art PA248QJ qualcuno lo conosce?
Banci90
Occhio che gli Eizo vanno saputi calibrare per bene, non è un giochetto..
giuliocirillo
QUOTE(aletrento93 @ Jul 12 2015, 01:13 PM) *
Ora guardo grazie! L’Asus Pro Art PA248QJ qualcuno lo conosce?


Non lo conosco....ma posso dirti una cosa con una certa sicurezza.....Eizo e nec stanno molti gradini su rispetto a tutte le altre marche......
Se poi si vuol risparmiare allora sia Asus che hp e dell fanno discreti monitor per uso fotografico.

QUOTE(banci93 @ Jul 12 2015, 01:49 PM) *
Occhio che gli Eizo vanno saputi calibrare per bene, non è un giochetto..


Tutti i monitor vanno saputi calibrare bene....e soprattutto bisogna essere bene a conoscenza di quello che si sta facendo.....ma dire che gli Eizo sono difficili da calibrare??!!!!!
Non capisco cosa intendi.....

Ciao
AleGiaco11
L'asus comunque quello che voglio prendere io costa uguale al eizo che voglio prendere... qualcuno che se ne intende può guardare i dati dei due pc e dirmi sulla carta quale è ilmigliore?
richard99
QUOTE(aletrento93 @ Jul 13 2015, 01:53 PM) *
L'asus comunque quello che voglio prendere io costa uguale al eizo che voglio prendere... qualcuno che se ne intende può guardare i dati dei due pc e dirmi sulla carta quale è ilmigliore?

Ah beh, allora se costano uguali io non avrei dubbi, non mi porrei manco la domanda: EIZO.
Non starei neanche a fare il confronto se costano uguali.
giuliocirillo
QUOTE(richard99 @ Jul 13 2015, 04:05 PM) *
Ah beh, allora se costano uguali io non avrei dubbi, non mi porrei manco la domanda: EIZO.
Non starei neanche a fare il confronto se costano uguali.


Bravissimo.....il costo è uguale.....la qualità almeno 5 volte meglio l'Eizo.......

ciao
giuliomagnifico
NEC PA272W se vuoi il top come gestione colore e pannello a 1000€. 27" 2560x1440

Oppure Benq BL3201PT che è un 32" z 4K. Sempre a 1000€ hai un monitor che copre il 100 sRGB e va mooolto meglio overall!


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.