Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
EP1980
Ciao a tutti,

Tre semplici scatti del mio cucciolo. Come vi sembrano? Erano le ore centrali della giornata quindi non il momento migliore per la luce ma non mi sembrano male... messicano.gif

Grazie.
Elena.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 893.3 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 957.9 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
sinclair_gio
Molto carina la prima, anche come composizione.
Non male il b/n ma purtroppo hai perso dettagli sul pelo (proverei con le ombre/luci di PS, se lo utilizzi).

Una carezza al batuffolino e un saluto a te.
EP1980
Purtroppo il pelo bianco (il bianco in generale) per me č un punto dolente... tendo sempre a bruciarlo. huh.gif
Grazie del consiglio, provo a lavorarci con PS. smile.gif

Elena.
stepho
Il pelo bianco al sole č una bella bestia.
Prova in una giornata nuvolosa.Focale lunga, ti sdrai per terra e cerca uno sfondo lontano.
Un saluto.
Stefano
fabtr9
ciao
per me oltre alla luce non ti hanno aiutato la ripresa dall'alto (per la prima) anche se la posizione del Modello č simpaticissima e per la terza il bn che non gli rende proprio giustizia....
la seconda, ad altezza occhi, la trovo molto pių interessante...seppur troppo presente, simpatico anche lo sfondo con la sua trama...magari come dice stepho ti potrebbe aiutare l'uso di un tele....
EP1980
Grazie per i consigli. Putroppo al momento lo zoom pių grosso che ho č il 105... Devo cercarne uno pių grande prima che il mio modellino cresca... biggrin.gif

Elena.
fabtr9
QUOTE(EP1980 @ Jul 11 2015, 03:28 PM) *
Grazie per i consigli. Putroppo al momento lo zoom pių grosso che ho č il 105... Devo cercarne uno pių grande prima che il mio modellino cresca... biggrin.gif

Elena.


Pollice.gif Pollice.gif ok....oppure.....ti avvicini al soggetto!!!!!!! messicano.gif
cranb25
Molto carine, la prima la migliore, nella seconda mi sembra che la rete crei un pochino di disturbo
la terza come composizione mi piace anche se la luce dura non ti ha aiutato in conversione
ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.