Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
M4iedo
Purtroppo aveva gli occhi coperti,ma la luce che illuminava il profilo della testa mi piaceva troppo....

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
DAP
mah....non rilevo alcun "purtroppo" qua!!!......c'è roba a sufficienza per una immagine piacevolissima, bravo Edo
M4iedo
Ti ringrazio.....resto dell'idea che con gli occhi scoperti sarebbe stata migliore,tutto qua smile.gif ma non potevo farci nulla

ciao
miciagilda
QUOTE(edomac @ Jul 6 2015, 04:23 PM) *
Ti ringrazio.....resto dell'idea che con gli occhi scoperti sarebbe stata migliore,tutto qua smile.gif ma non potevo farci nulla

ciao


Forse solo con un colpetto di flash? Ma è una foto molto molto bella!
ciao
Kat
DAP
QUOTE(edomac @ Jul 6 2015, 04:23 PM) *
Ti ringrazio.....resto dell'idea che con gli occhi scoperti sarebbe stata migliore,tutto qua smile.gif ma non potevo farci nulla

ciao

ma perchè?! ha forse un paraocchi di cuoio....che non vedo? sul mio schermo non si evidenzia!!
miciagilda
Scusami, Edo, ma con una passata leggere di scherma/brucia non si ottiene già qualcosa di più leggibile?
O preferivi non modificarla?

Clicca per vedere gli allegati
Memez
la trovo proprio una bella foto, anche la versione corretta di Katia.
complimenti
M4iedo
Si Dap.paraocchi in cuoio smile.gif

Esattamente come dici Katia,ho volutamente lasciato molto scuro il cavallo,a me piaceva di più.....ma son gusti ovviamente wink.gif

Grazie anche a Memez


ciao
Edo
DAP
QUOTE(edomac @ Jul 7 2015, 01:11 AM) *
Si Dap.paraocchi in cuoio smile.gif

Esattamente come dici Katia,ho volutamente lasciato molto scuro il cavallo,a me piaceva di più.....ma son gusti ovviamente wink.gif

Grazie anche a Memez
ciao
Edo

si, direi meglio lasciare "scura" la sagoma,....si esalta e si apprezza meglio l'atmosfera del controluce....che poi è "il trampolino" della piacevolezza....(occhi a prescindere!)
Antonio Canetti
essendo un controluce "le luci e ombre" della testa del cavallo i dettagli non si vedono perciò non ha importanza se si vedono gli occhi o paraocchi in sostanza...non si nota nulla, diverso era il caso se la testa era ben illuminata, avresti potuto aver ragione, ma nel mondo dei cavalli d'attacchi l'uso del paraocchi è normale quindi ci potevano stare comunque.

Antonio
M4iedo
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 7 2015, 10:23 AM) *
essendo un controluce "le luci e ombre" della testa del cavallo i dettagli non si vedono perciò non ha importanza se si vedono gli occhi o paraocchi in sostanza...non si nota nulla, diverso era il caso se la testa era ben illuminata, avresti potuto aver ragione, ma nel mondo dei cavalli d'attacchi l'uso del paraocchi è normale quindi ci potevano stare comunque.

Antonio



Ti ringrazio per il passaggio e la spiegazione Antonio


Edo
masma
Bella foto Edo! purtroppo noto l'artefatto dovuto alla riduzione delle luci in alto a dx, forse si vede di più con questo tipo di conversione
Ciao
M4iedo
Grazie massimo del passaggio

Variante a colori

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
miciagilda
Più la guardo più te la invidio: è proprio bella. smile.gif
aldosartori
Splendida a colori!
Hai lavorato in PP per dare quel senso di sfocatura generale?
solo per curiosità
M4iedo
QUOTE(aldosartori @ Jul 8 2015, 12:25 PM) *
Splendida a colori!
Hai lavorato in PP per dare quel senso di sfocatura generale?
solo per curiosità



Ti ringrazio Aldo....regolato contrasto e selettivamente con le maschere di luminosità.....l'effetto che vedi è dato dal filtro Glamour Glow presente nella raccolta di Color Efex,permette in pratica di dare bagliore più o meno caldo in maniera selettiva per le ombre e per le luci

@Katia grazie del ripassaggio

ciao
Edo
masma
Bella a colori, calda e accogliente
Ciao
M4iedo
Grazie Massimo del passaggio....

ciao
aldosartori
Capito grazie,,.,.....io con le selezioni ancora ci litigo,......ma diciamo con la PP in generale ahahha
Maurizio Rossi
Belle entrambi le versioni, io le lascerei così Pollice.gif
M4iedo
Grazie del passaggio Maurizio

ciao
RosannaFerrari
Belle entrambe le versioni Edo

Bella luce e bel momento smile.gif

Ciao
Rosanna
M4iedo
Ti ringrazio per la visita Rosanna

ciao
pisistrate nelson
Bella a colori e in bianco e nero. Quel paraocchi è così "attillato" e grande che si confonde con il cavallo e, tanto è piacevole la foto, gli occhi si riescono ad immaginare.
M4iedo
Ti ringrazio Nelson


ciao
Edo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.