Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Il_Dott
Finalmente riesco a venire a capo delle millemila foto che ho scattato durante il viaggio di nozze!
vi propongo questi 4 scatti notturni di Manhattan dalla sponda di Brooklyn. Spero vi piacciano.

1.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 861.1 KB


2.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 683.2 KB


3.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 653.1 KB


4.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 834.9 KB

Antonio Canetti
dei bei classici ben riusciti!!

Antonio
Il_Dott
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 6 2015, 02:44 PM) *
dei bei classici ben riusciti!!

Antonio


Grazie Antonio.
lupens
Skyline notturni che si lasciano guardare. Complimenti.
aretul
Belle foto nitide, curate nella compo e belli i colori. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
Il_Dott
Grazie lupens e Renato. Da quando ho il 16-35 non l'ho più staccato dal corpo!
Maurizio Rossi
Una bella serie, questa discussione meritava più foto e nella sezione viaggi, pensaci,
la prima e l'ultima hanno un bel PDR la terza è sicuramente un crop della seconda,
comunque Manhattan ha sempre il suo fascino con una bella regia di luci Pollice.gif
miciagilda
Molto belle, Gianni.
La seconda con molto Pollice.gif nero in basso, ma sono inezie.
Peccato non poterle apprezzare in originale...

ciao
Katia
Il_Dott
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 6 2015, 04:40 PM) *
Una bella serie, questa discussione meritava più foto e nella sezione viaggi, pensaci,
la prima e l'ultima hanno un bel PDR la terza è sicuramente un crop della seconda,
comunque Manhattan ha sempre il suo fascino con una bella regia di luci Pollice.gif


Grazie Maurizio e grazie del consiglio. Ho pensato di postare prima dei gruppetti di foto accomunate da uno stesso tema nella varie sezione del Lab e poi di farne uno più ampio e vario nella sezione viaggi.


QUOTE(miciagilda @ Jul 6 2015, 04:41 PM) *
Molto belle, Gianni.
La seconda con molto Pollice.gif nero in basso, ma sono inezie.
Peccato non poterle apprezzare in originale...

ciao
Katia


Grazie Katia.
sono molto contento del risultato.
Quella sera eravamo molto stanchi dai milioni di km percorsi a piedi in città... faceva un po' freddino (giornata calda e umidissima!!) e non avevamo tantissima voglia di uscire per queste foto. Poi ho trovato il compromesso prendendo il taxi invece della metro messicano.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(Il_Dott @ Jul 6 2015, 05:29 PM) *
Grazie Maurizio e grazie del consiglio. Ho pensato di postare prima dei gruppetti di foto accomunate da uno stesso tema nella varie sezione del Lab e poi di farne uno più ampio e vario nella sezione viaggi.

Bene, ma dovresti mettere altre foto che non siano queste già postate altrimenti è Crossposting ed è un'azione vietata dal regolamento, mi raccomando Police.gif
per questo nelle sezioni del Photolab (ad eccezione della sezione Viaggi e Reportage) meglio mettere una foto massimo due,
se ne hai tante che documentano una location oppure un evento meglio le due sezioni sopra riportate.
Il_Dott
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 6 2015, 07:01 PM) *
Bene, ma dovresti mettere altre foto che non siano queste già postate altrimenti è Crossposting ed è un'azione vietata dal regolamento, mi raccomando Police.gif
per questo nelle sezioni del Photolab (ad eccezione della sezione Viaggi e Reportage) meglio mettere una foto massimo due,
se ne hai tante che documentano una location oppure un evento meglio le due sezioni sopra riportate.


Grazie, hai fatto bene a dirmelo.
Allora cercherò di distribuire meglio le foto che intendo pubblicare.
Maurizio Rossi
QUOTE(Il_Dott @ Jul 6 2015, 07:35 PM) *
Grazie, hai fatto bene a dirmelo.
Allora cercherò di distribuire meglio le foto che intendo pubblicare.

Ottimo Pollice.gif
aldosartori
L'America notturna è sempre un bel vedere!
Complimenti per i posti visti e fotografati
Un saluto
Aldo
Il_Dott
QUOTE(aldosartori @ Jul 10 2015, 04:47 PM) *
L'America notturna è sempre un bel vedere!
Complimenti per i posti visti e fotografati
Un saluto
Aldo


Grazie Aldo. Li abbiamo incontrato una ragazza che, per fare la figha, ci ha detto che "si New York è bella ma non c'è il Colosseo". Le ho detto che a New York non si va per il Colosseo e che forse ha sbagliato posto.
davide_calasanzio
Mi associo ai complimenti. L'ultima la mia preferita. Ciao, Davide
cranb25
Bella serie scatti riusciti e ben composti, la mia preferita la terza Pollice.gif
Ciao
Stefano
Il_Dott
Grazie Stefano e Davide.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.