Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
_Simone_
ma cosa sta succedendo?

http://www.ansa.it/

nemmeno nei migliori thriller, succedono cose del genere, forse stanno scavando in qualcosa di veramente molto grosso...

comunque nessuno si merita di soffrire, tantomeno un grande sportivo
miz
Che brutti ricordi con questa notizia... hmmm.gif
sangria
magari è stato qualcuno che lo ha buttato giù, bo......
_Simone_
pare fosse da solo
keiffen
L'avevo appena letta su internet.............. ohmy.gif
Non so cosa pensare.... mi dispiace.... unsure.gif
dario-
Poveraccio hmmm.gif
skywilly
su internet si parla di tentato suicidio....visto che è stato trovato col rosario in mano....

a questo punto credo che c'entri qualcosa l'indagine su calciopoli....che fosse coinvolto direttamente?????????????
photoflavio
QUOTE(skywilly @ Jun 27 2006, 03:50 PM)
[...] a questo punto credo che c'entri qualcosa l'indagine su calciopoli....che fosse coinvolto direttamente?????????????
*

blink.gif

Se lo credi tu...

Io credo solo che bisognerebbe conoscere i fatti...
e spero che tutto si risolva per il meglio.

skywilly
QUOTE(photoflavio @ Jun 27 2006, 04:51 PM)
blink.gif 

Se lo credi tu...

Io credo solo che bisognerebbe conoscere i fatti...
e spero che tutto si risolva per il meglio.
*



beh è una supposizione....
hmmm.gif
maurizioricceri
..troppo spesso i media creano suspance ...devono vendere !!
Roby49
Forza Gianluca,siamo con te.........che possa riprenderti presto! da un tifoso juventino ma credo anche da tutti gli altri ! wink.gif
ciao
bruttabertuccia
QUOTE(skywilly @ Jun 27 2006, 04:53 PM)
beh è una supposizione....
hmmm.gif
*



....e si suppone subito che uno sia disonesto;
pensa che invece sembrerebbe sia a causa di una malattia
zico53
Mi dispiace tantissimo soprattutto perche Pessotto è una persona perbene, uno sportivo onesto e leale. E io non sono juventino; spero per lui e per la sua famiglia che questo brutto momento possa passare presto. Indagare sulle cause in questo momento mi sembra fuori luogo. Forza Gianluca!!!
franco49
Quando giocava era considerato un calciatore corretto...

peccato poverino


ciao
Lucabeer
Mi auguro anch'io che recuperi presto, e che vinca alla radice le cause del suo gesto: Pessotto in campo è stato un esempio di quello che dovrebbero essere tanti altri giocatori E UOMINI. Onesto, modesto, bravo a giocare ma senza mai montarsi la testa. Uno al servizio della squadra, tenace ma sempre corretto. Cose che non si possono che apprezzare quando si vedono ragazzini che si credono dèi in terra, che per un paio di gol si esaltano come campioni.
manthis
ultime notizie da sky

risognanza magnetica ok

per quanto riguarda al gesto per una sua malattia i dottori hanno escuso tutto questo non hanno trovato nessuna malattia precedente alla caduta

FORZA GIANLUCA L'ITALIA è TUTTA CON TE'
skywilly
QUOTE(bruttabertuccia @ Jun 27 2006, 06:37 PM)
....e si suppone subito che uno sia disonesto;
pensa che invece sembrerebbe sia a causa di una malattia
*


mai detto....

anzi mi dispace moltissimo.....
Franco_
Certe notizie ti fanno sentire veramente male, indipendentemente dalla nostra fede calcistica. Se veramente ha tentato il suicidio deve aver passato dei momenti terribili; spero di cuore che possa riprendersi quanto prima e ritornare sereno tra i suoi cari.

Vai Gianluca Pollice.gif
manthis
spero che gianluca si rimetta presto è l'uomo giusto per la nuova juve del nuovo corso puntando a un UOMO al di fuori di tutte le polemiche mai stato coinvolto in nessun scandalo si è sempre dimostrato un gran giocatore e gran UOMO dentro e fuori del campo

l'italia del calcio ha bisogno di uomini come gianluca
BrunoCi
Da buon granata non avrei mai pensato di dire una cosa simile. Eppure la vita spesso ci smentisce, ricordandoci che ci sono cose che vanno ben oltre le idee calcistiche, politiche o religiose.
Pensando al dramma umano che lui e la sua famiglia stanno vivendo non posso che dire anch'io "Forza Gianluca!"

Bruno
buzz
QUOTE(BrunoCi @ Jun 27 2006, 11:15 PM)
Da buon granata non avrei mai pensato di dire una cosa simile. Eppure la vita spesso ci smentisce, ricordandoci che ci sono cose che vanno ben oltre le idee calcistiche, politiche o religiose.
Pensando al dramma umano che lui e la sua famiglia stanno vivendo non posso che dire anch'io "Forza Gianluca!"

Bruno
*



La solidarietà non conosce colore di maglia o politico.

Se poi mi permetti una piccola polemica, un calciatore non è mai fermo ad una squadra, ma ne gira tante.
E' un lavoro come un altro (per lui) e se lo chiama a giocare il Torino con un buon ingaggio, anche un giocatore di qualsiasi altra squadra ci va.

comunque sempre forza guianluca e fatti coraggio.
manthis
cmq sembrerebbe che tutto andasse per il meglio Pollice.gif
fabryxx
Dai Gianluca che ce la fai, nel tuo cuore c'è sempre un po' di fede granata, e sai che non mollano mai.
Auguri, Fabrizio
Giacomo.B
Gianluca spero che tu guarisca presto...abbiamo bisogno di persone ONESTE come te per creare la nuova JUVENTUS, sei uno dei giocatori piu' stimati e amati, esempio di professionalita', disponibilita' e attaccamento alla maglia.

Grazie di tutto!!
BrunoCi
QUOTE(buzz @ Jun 27 2006, 11:23 PM)
Se poi mi permetti una piccola polemica, un calciatore non è mai fermo ad una squadra, ma ne gira tante.
E' un lavoro come un altro (per lui) e se lo chiama a giocare il Torino con un buon ingaggio, anche un giocatore di qualsiasi altra squadra ci va.
*


In generale è vero, ma credo che lui rientri nella ristretta cerchia di quelli che hanno sposato la maglia prima ancora che l'ingaggio.
Comunque pare che non sia ancora fuori pericolo. Speriamo di poter presto festeggiare qualche soddisfazione "mondiale" brindando anche al ristabilirsi della sua salute.

Bruno.
_Simone_
QUOTE(buzz @ Jun 28 2006, 12:23 AM)
La solidarietà non conosce colore di maglia o politico.

Se poi mi permetti una piccola polemica, un calciatore non è mai fermo ad una squadra, ma ne gira tante.
E' un lavoro come un altro (per lui) e se lo chiama a giocare il Torino con un buon ingaggio, anche un giocatore di qualsiasi altra squadra ci va.

comunque sempre forza guianluca e fatti coraggio.
*


in linea di massima potresti aver ragione, ma non sono pochi i giocatori che rifiutano contratti più vantaggiosi per restare nella squadra preferita
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.