Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AntonelloSar
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB


Ciao a tutti!!
Antonello
Maurizio Rossi
Bella immagine Anto, hai ripreso proprio un bell'istante,
a livello di compo mi sarei spostato leggermente verso dx per avere la pianta proprio sul 1° inferiore,
e come post avrei scurito leggermente il prato per farlo risultare un bel minimal,
naturalmente solo un mio pensiero lo scatto e il momento colto meritano Pollice.gif
AntonelloSar
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 2 2015, 01:21 PM) *
Bella immagine Anto, hai ripreso proprio un bell'istante,
a livello di compo mi sarei spostato leggermente verso dx per avere la pianta proprio sul 1° inferiore,
e come post avrei scurito leggermente il prato per farlo risultare un bel minimal,
naturalmente solo un mio pensiero lo scatto e il momento colto meritano Pollice.gif

Grazie mille Maurizio!! grazie.gif
Ciao
Antonello
finasteride
Ciao Antonello, hai colto un bel momento e la foto nel complesso risulta piacevole anche se la composizione non mi fa impazzire........l'albero si trova nella terra di "nessuno". Secondo me hai tagliato troppo le alte luci wink.gif
Ciao, Massimiliano
aldosartori
Bello scatto, bella la situazione. Se hai l'originale ed è più grande prova il crop come suggerito da Maurizio wink.gif
DAP
Anche per me, la collocazione dell'albero è poco strategica.......le altre partizioni di superficie come terra, cielo nuvoloso, e cielo chiaro penso vadano bene però la sagoma dell'albero è troppo caratterizzante per non collocarlo in maniera... canonica!!!ciao
lupens
Sono in linea con Maurizio. Bravo per il momento colto.
Mircs
Complimenti per la foto, davvero bella. Mirko
AntonelloSar
Grazie a tutti!!
Antonello
aretul
D'accordo con gli altri sulla posizione dell'albero, comunque è una bella foto.
Un saluto.
Renato
AntonelloSar
Grazie!!
Ciao, Antonello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.