Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
finasteride
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 445 KB
capannelle
Bella ahò!

Poi ti racconto le vicende del tuo cavalletto smile.gif
aretul
Molto bella. Benfatta la compo e gradevoli i colori, per pignolare, il ramo secco a destra si può clonare, ma è poca cosa rispetto alla riuscita dello scatto.
Un saluto.
Renato
miciagilda
Ciao,
meravigliosa l'onda, gran bel cielo, proprio quello che sogniamo sempre di trovare, e bella foto.
Non riesco a vedere a fuoco il primo piano nelle zone non inondate, ma va bene anche così e forse devo pure cambiare gli occhiali da lettura. wink.gif

ciao
Katia
DAP
bella!!!.....la mia prima impressione piacevole è data dalla comparazione delle due parti cielo e mare,,,,la ricca variabilità dei toni cromatici presenti in entrambe, come anche la trama, sopra delle nuvole e sotto del fluttuare dell'acqua, rendono al frame una paventata preziosa sensazione speculare o comunque non si evidenzia quella "fastidiosa" impressione di non complementarietà, come di due cose non appartenenti alla medesima circostanza della Natura....che svariate volte vedo o penso di poter considerare
finasteride
QUOTE(aretul @ Jul 1 2015, 11:09 AM) *
Molto bella. Benfatta la compo e gradevoli i colori, per pignolare, il ramo secco a destra si può clonare, ma è poca cosa rispetto alla riuscita dello scatto.
Un saluto.
Renato

grazie Renato, fino all'ultimo sono stato indeciso se levarlo o no poi ho optato per la soluzione piu veloce wink.gif
finasteride
QUOTE(miciagilda @ Jul 1 2015, 01:24 PM) *
Ciao,
meravigliosa l'onda, gran bel cielo, proprio quello che sogniamo sempre di trovare, e bella foto.
Non riesco a vedere a fuoco il primo piano nelle zone non inondate, ma va bene anche così e forse devo pure cambiare gli occhiali da lettura. wink.gif

ciao
Katia

ciao Katia, grazie per il tuo intervento, ti invio il link di flickr per vederla ad alta risoluzione, ai bordi c'è una notevole caduta però la parte centrale sembra a fuoco, anche se non è proprio una lama wink.gif
https://www.flickr.com/photos/finasteride/1...387669/sizes/o/

QUOTE(DAP @ Jul 1 2015, 01:28 PM) *
bella!!!.....la mia prima impressione piacevole è data dalla comparazione delle due parti cielo e mare,,,,la ricca variabilità dei toni cromatici presenti in entrambe, come anche la trama, sopra delle nuvole e sotto del fluttuare dell'acqua, rendono al frame una paventata preziosa sensazione speculare o comunque non si evidenzia quella "fastidiosa" impressione di non complementarietà, come di due cose non appartenenti alla medesima circostanza della Natura....che svariate volte vedo o penso di poter considerare

Ciao Dap, mi sono mancati i tuoi interventi sempre molto dettagliati.......accade spesso che sono anche meglio delle mie foto wink.gif
miciagilda
QUOTE(finasteride @ Jul 1 2015, 04:04 PM) *
ciao Katia, grazie per il tuo intervento, ti invio il link di flickr per vederla ad alta risoluzione, ai bordi c'è una notevole caduta però la parte centrale sembra a fuoco, anche se non è proprio una lama wink.gif
https://www.flickr.com/photos/finasteride/1...387669/sizes/o/


Eh sì, è come dici tu. Grazie per il link (proprio bella...) smile.gif
aldosartori
Colori davvero magnifici e frame diviso a metà tra le due tonalità...complimenti
Maurizio Rossi
Ciao e bentornato,
hai trovato un ottimo momento con un bel cielo e cosa più importate hai saputo interpretarlo egregiamente con questo bello scatto,
bella la scia dell'acqua in diagonale con il sole, complimenti Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.