Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
pieromod
Salve a tutti, ho fatto un autoritratto impostando il tempo di posa lungo in modo che il sensore percepisse il cambio di posa del mio volto, dopo l'ho elaborata in Photoshop. A voi le critiche!
[img=http://img375.imageshack.us/img375/518/dream2gt.png]
pieromod
ops..
user posted image
ignazio
Sinceramente non mi piace: sono spariti i colori e c'e' una unica dominante rossa. Inoltre e' "troppo confusa" nel senso che non c'e' un elemento che colpisce la mia attenzione.
Non te la prendere comunque.......... e' solo un mio giuduzio personale biggrin.gif

Ciao e continua a sperimentare Pollice.gif

Ignazio.
pieromod
ciao, incasso la tua critica biggrin.gif
la dominante rossa l'ho data di proposito, così come la forte luminosità, per dare un effetto surreale..de gustibus!!
fotoland
Immagine spettrale, non mi piace perché molto confusa, anche se si percepisce il tempo di posa lungo, si nota solo una forte dominante rossa. Non è il genere di foto che mi attira, ma apprezzo la tua idea.

Ciao biggrin.gif
pieromod
hehe, grazie dei consigli smile.gif
ringhiobd
prova a scurirla, per darle un aspetto tra il tragico e l'horror dry.gif
pieromod
ok, grazie per il consiglio, appena lo faccio lo posto!:D
Nicola Verardo
a me non dispiace da copertina cd di qualche gruppo non sarebbe male.
L'esperimento va poi visto anche in funzione di un lavoro se c'è , o in proiezione.

OK per me
pieromod
ciao alitom! beh, l'idea era quella di far trasparire l'aspetto emozionale, e voleva avere un collegamento anche con un gruppo musicale! (quello che ho scritto sulla maglietta tongue.gif ) grazie del commento!
bradipo.sl
Si potrebbe completare la composizione lavorandoci ancora sopra con l'inserimento di qualche texture e magari aggiungendo altre immagini.
Esperimento interessante, da continuare

Ciao
denniszee
..interessante hmmm.gif ma un pochetto inquietante blink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.