Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
Ma guarda...non lo sapevo...Dicono in continuazione a tutti i telegiornali che fa un caldo boia....Strano????...mi sembra di no'...da che mondo e' mondo d'estate fa caldo e d'inverno fa freddo...Poi..i consigli che danno...Interessante...non lo sapevo che d'estate bisogna bere di piu'...vestire leggeri...e non uscire quando il caldo e' piu' forte.......Io che avevo ancora la maglia di lana.... laugh.gif
Meno male che c'e' mamma TV a dirci tutte queste cosine......altrimenti come si sopravvive a questa ondata di calore...????? biggrin.gif
Come ho fatto a sopravvivere al caldo dell'estate quando ero bambino e la TV non c'era a darmi tutti questi consigli????..Mistero...... ph34r.gif
Ma...quelli della Rai...ci hanno preso tutti per deficenti??????? laugh.gif
Scusate.....
Francesco Martini
alessandro.sentieri
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 26 2006, 10:06 PM)
Come ho fatto a sopravvivere al caldo dell'estate quando ero bambino e la TV non c'era a darmi tutti questi consigli????..Mistero...... ph34r.gif
*



...come quando eri bambino la TV non c'era, dai biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ciao
Ale
Francesco Martini
QUOTE(senale @ Jun 26 2006, 10:09 PM)
...come quando eri bambino la TV non c'era, dai  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif

Ciao
Ale
*


..son vecchio...io.... laugh.gif
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 26 2006, 10:06 PM)

Ma...quelli della Rai...ci hanno preso tutti per deficenti??????? laugh.gif
Scusate.....
Francesco Martini
*



...si laugh.gif

lo scorso anno dissero anche di portare gli anziani e i bambini,negli ipermercati,e negli ospedali,perchè lì c'è l'aria condizionata biggrin.gif

ci sono state anche delle visite nelle caserme dei pompieri....questa però non l'ho capita blink.gif laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Jun 26 2006, 10:14 PM)
...si laugh.gif

lo scorso anno dissero anche di portare gli anziani e i bambini,negli ipermercati,e negli ospedali,perchè lì c'è l'aria condizionata biggrin.gif

ci sono state anche delle visite nelle caserme dei pompieri....questa però non l'ho capita blink.gif  laugh.gif
*


...li portano nei supermercati...cosi'...mentre si rinfrescano...comprano qualcosa..... biggrin.gif
Francesco Martini
Giacomo83
poverini non sanno come riempire gli spazi...e allora...rispunta il servizietto sul bere molto / cani abbandonati in strada...

però nel secondo caso la colpa non è della rai ma dei deficienti che danno alla rai il motivo per fare quei servizi...
marcelus
QUOTE(luigi67 @ Jun 26 2006, 11:14 PM)
................
ci sono state anche delle visite nelle caserme dei pompieri....questa però non l'ho capita blink.gif  laugh.gif
*




per metterli nelle botti con l'acqua fresca!!! biggrin.gif

veramente non l'abbiamo capita nemmeno noi:
-non abbiamo l'aria condizionata
-siamo sempre fuori x intervento e le caserme sono vuote

che dovevano venirci a fare non s'è capito.

e siccome non sono stupidi, i nonni non ci son venuti...tranne quelli costretti x ragioni di "immagine".

magari volevano che ci dessero una mano
madfab
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 26 2006, 10:06 PM)
Ma guarda...non lo sapevo...Dicono in continuazione a tutti i telegiornali che fa un caldo boia....Strano????...mi sembra di no'...da che mondo e' mondo d'estate fa caldo e d'inverno fa freddo...Poi..i consigli che danno...Interessante...non lo sapevo che d'estate bisogna bere di piu'...vestire leggeri...e non uscire quando il caldo e' piu' forte.......Io che avevo ancora la maglia di lana.... laugh.gif
Meno male che c'e' mamma TV a dirci tutte queste cosine......altrimenti come si sopravvive a questa ondata di calore...????? biggrin.gif
Come ho fatto a sopravvivere al caldo dell'estate quando ero bambino e la TV non c'era a darmi tutti questi consigli????..Mistero...... ph34r.gif
Ma...quelli della Rai...ci hanno preso tutti per deficenti??????? laugh.gif
Scusate.....
Francesco Martini
*



..... la verità è che i giornalisti sono una razza in via d'estinzione mentre prolificano i parolieri del niente che, fra l'altro e bisogna dirlo, se ne approfittano dei tanti gonzi che li stanno ad ascoltare o a leggere ..... che tristezza !!
Buona giornata a tutti.
nuvolarossa
...E' tutto un fattore commerciale:
Convincendo la gente che il caldo non è normale, si alimentano gli acquisti di condizionatori.
Poi ci si inventano blackout inesistenti e si dà la colpa ai condizionatori che consumano troppo, quindi si costruiscono nuove centrali che bruciando porcherie varie, oltre a inquinare con fumi tossici generano ulteriore calore......
Consigliando di andare negli ipermercati si invoglia all'acquisto di cose inutili... Ormai che sei lì, vuoi uscire a mani vuote???
E poi gelati, acqua fresca, bibite, eccetera eccetera...

Sono o no i nostri acquisti a far girare l'economia????

Meditate, gente, meditate!!!
Giuseppe78
Il problema vero è che fa caldo solo se te lo dice la TV...questo è il dramma: la TV è diventata depositaria della verità e della realtà, quando in sostanza lei è pura finzione.
Su questo punto mi soffermerei a pensare: se lo dice la TV o se lo vedi in TV allora è vero...le esperienze e la vita reali non hanno lo stesso grado di verità e di efficacia di quelle che passano in TV. La vita non diventa Vita se non passa dal tubo catodico; la realtà non è tale se non è rappresentata, tutto ciò è subumano...siamo oltre i 15 minuti di notorietà di Warhol...
E questo va oltre il caldo, la siccità e i soliti 4,5 argomenti triti e ritriti che ti propinano ogni santo giorno.

G.
zico53
Ma vogliamo parlare della pubblicità?.....c'è una canzone del mitico Lucio "ma è un canto brasileiro" che descrive alla perfezione il grado di condizionamento ....cito una frase così a memoria:
....ti fanno alimentare l'ignoranza fingendo di servirsi della scienza....
Felix B.
A chi tutto e a chi niente mad.gif ..ieri qui pioggia, vento e soli 10 gradi....e la TV che invoglia di andare in vacanza ai tropici biggrin.gif

Per la cronaca in questo momento e' nuvoloso con 13 gradi.

Felice
M@rco
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 26 2006, 10:09 PM)
..son vecchio...io.... laugh.gif


Ecco spiegato il motivo per cui segui la TV.
Stai cercando un Supermercato con Aria Condizionata per passarci un po' di tempo? wink.gif
Ti consiglio di fare un escursione al Prato delle Macinaie vedrai che è meglio di ogni altra cosa per combattere il caldo. biggrin.gif

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.