Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MicheleRoana88
Al massimo caffč e brioche, visto l'entitą dell'acquisto.. messicano.gif
Portata a casa ieri sera! Oggi prendo batterie e un paio di rullini e via!
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
_FeliX_
Che bella!
sudista
Hai ripudiato l'era digitale? orrore!! sappi, caro Felix, che io ho ancora una splendida F3 con il suo bravo mirino DE-2 prima maniera, una gloriosa F90X e pure una scarsa FM-10 (ma quanto c'ho scattato!), e il vecchio 50/1,4 AI-S, tutto metallo e vetro, ha ancora una scorrevolezza della ghiera di fuoco da far invidia a molti obiettivi moderni e plasticosi...ciao cool.gif
lupaccio58
ok, complimenti, e per me la solita tequila messicano.gif
MicheleRoana88
Domandina ragazzi..
come obiettivi ho un 35-70 3.3, un 24 af non D 2.8 e il 70-210 4-5.6..
Per quale motivo con il 24 non mette a fuoco in automatico? Con gli altri due si, nessun problema, con il 70-210 mi sono anche stupito della velocitą..
Non che sia una tragedia mettere a fuoco a mano per caritą, ma dovrebbe funzionare e l'biettovo dovrebbe essre compatibile..
andre@x
QUOTE(sudista @ Jun 17 2015, 09:37 AM) *
Hai ripudiato l'era digitale? orrore!! sappi, caro Felix, che io ho ancora una splendida F3 con il suo bravo mirino DE-2 prima maniera, una gloriosa F90X e pure una scarsa FM-10 (ma quanto c'ho scattato!), e il vecchio 50/1,4 AI-S, tutto metallo e vetro, ha ancora una scorrevolezza della ghiera di fuoco da far invidia a molti obiettivi moderni e plasticosi...ciao cool.gif

grande... io ho una bellissima F6... peccato ancora non mi sviluppi da solo i rullini... ecco un po di omega3

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.