Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giuliomagnifico
Sono in partenza per la Siria, e già che c'ero mi sono preso una videocamera da montare sopra la D800E... e mi sto divertendo un pochetto laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Esempi:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Il video di questo scatto è questo



Altro scatto...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


...altro video biggrin.gif




...in generale qua trovate qualche video che ho fatto in 2/3 ore di scatti tra ieri e oggi biggrin.gif Non ho avuto tempo di sviluppare tutti i RAW, quindi ci sono solo i video laugh.gif

Behind the photo - playlist
nikosimone
QUOTE(giuliomagnifico @ Jun 12 2015, 10:46 PM) *
Sono in partenza per la Siria, e già che c'ero mi sono preso una videocamera da montare sopra la D800E... e mi sto divertendo un pochetto laugh.gif





Esempi:

[/center]

Il video di questo scatto è questo



Altro scatto...



...altro video biggrin.gif

[center]

...in generale qua trovate qualche video che ho fatto in 2/3 ore di scatti tra ieri e oggi biggrin.gif Non ho avuto tempo di sviluppare tutti i RAW, quindi ci sono solo i video laugh.gif

Behind the photo - playlist



In bocca al lupo e STAI ATTENTO!!!!!

Nemmeno un graffio vogliamo!
Lele15120
Bellissima idea, curioso di vedere altri esempi.

Le raccomandazioni per la Siria non sono mai troppe, concordo con Simone.
_FeliX_
Bello, divertente come idea. Com'è socievole e ben disposta a farsi riprendere la gente dalle tue parti!
fabtr9
Hai avuto una grande idea ed il prodotto finale é molto interessante!!!!!
Mi raccomando stai attento...ti rivogliamo qui sul forum intatto


QUOTE(_FeliX_ @ Jun 13 2015, 11:30 PM) *
Bello, divertente come idea. Com'è socievole e ben disposta a farsi riprendere la gente dalle tue parti!

Confermo!!!! Il popolo friulano é gente di gran cuore e molto generosa!!!!!
realminsk
che modello di fotocamera è?
cardonedario90
Grande come sempre Giulio!

In bocca al lupo da un tuo caro fan! Pollice.gif wink.gif
giuliomagnifico
Grazie mille wink.gif Si parto martedi mattina (dopodomani), poi auto noleggio e vado verso Kobane e Tal Abyad, nessuno ne parla ma guardate la situazione
http://www.dailymail.co.uk/news/article-31...ish-border.html
http://www.liveleak.com/view?i=514_1434265260

Comunque ho messo un altro video simpatico di un signore stiloso e colto:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

BloodyTitus
stupendo biggrin.gif alla fine del video potresti inserire il risultato degli scatti biggrin.gif
realminsk
QUOTE(realminsk @ Jun 14 2015, 05:48 PM) *
che modello di fotocamera è?


volevo dire qual è il modello della videocamera montata sulla D800?
SimoElle
è la Polaroid Cube vero?

Giulio in bocca al lupo e buona luce!!!
fabio_botteon
Mi piace un sacco, gran bella idea;
Memez
carina l'idea. ti racconta la storia dello scatto.

complimenti comunque per la tua faccia tosta wink.gif

buon viaggio, buon rientro smile.gif
giuliomagnifico
Grazie a tutti!

Si è Polaroid Cube la videocamera smile.gif http://www.polaroid.com/cube

Leggerissima, piccolissima, magnetica, 124 gradi di angolo di campo (non 170 come le gopro), robusta e resistente agli schizzi. Alla fine ho scelto quella tra tutte perchè è quella che va meglio a me. La più piccolina, leggera, portatile, poi la stacco semplicemente alzandola (è magnetica), se voglio riprendere altro, non ha un angolo di campo esagerato come le gopro, non ha impostazioni, insomma è semplice ed efficace... ottima davvero! Peccato solo che non registri 1080 a 60fps biggrin.gif ma non si può avere tutto...magari la versione 2!
oltra
QUOTE(giuliomagnifico @ Jun 15 2015, 09:24 PM) *
Grazie a tutti!

Si è Polaroid Cube la videocamera smile.gif http://www.polaroid.com/cube

Leggerissima, piccolissima, magnetica, 124 gradi di angolo di campo (non 170 come le gopro), robusta e resistente agli schizzi. Alla fine ho scelto quella tra tutte perchè è quella che va meglio a me. La più piccolina, leggera, portatile, poi la stacco semplicemente alzandola (è magnetica), se voglio riprendere altro, non ha un angolo di campo esagerato come le gopro, non ha impostazioni, insomma è semplice ed efficace... ottima davvero! Peccato solo che non registri 1080 a 60fps biggrin.gif ma non si può avere tutto...magari la versione 2!


Bravo bravo bravo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.