Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sinclair_gio
La classica, periodica, banalissima foto al gatta.
Ci annoiavamo, io e lei, in un afoso pomeriggio di questo periodo.
La pubblico solo perché mi sembra di aver colto nel suo sguardo quel qualcosa che rappresenta il mio stato d'animo attuale. Quasi una trasposizione, ma sicuramente mi illudo che lo sia.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Boh, non so, fatemi sapere se vi va.

Ciao a tutti
Fabio Chiappara
Ciao Giò,
Che bella micetta! Quello che io vedo nei suoi occhi è stanchezza, molta stanchezza. Giovanni sei stanco? messicano.gif

Dai che tra poco iniziano le ferie!

Fabio
miciagilda
Gli occhi dei gatti "fanno dei discorsi", a volte: proprio come quelli delle persone.
Chissà cosa le passava per il testolino?

Preoccupazioni: oggi neanche un uccellino da rincorrere!
Disappunto: chissà quando mi cambieranno la pappa, quella di oggi non mi piace.
Bisogno di coccole: beh, però, una carezzina me la potresti dare, invece di puntarmi contro quella fotocamera!
Stanchezza: noi gatti dovremmo dormire 20 ore al giorno... perché non mi lasci in pace?
Vanità: sì lo so, sono bellissima...

Pensieri, pensieri... tanti gattopensieri... smile.gif

Ciao Giovanni
Kat
sinclair_gio
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jun 12 2015, 10:22 AM) *
Che bella micetta! Quello che io vedo nei suoi occhi è stanchezza, molta stanchezza. Giovanni sei stanco? messicano.gif

Abbastanza, ma c'è anche dell'altro. Diciamo che è un periodo molto contraddittorio.
Ciao Fabio e grazie.

QUOTE(miciagilda @ Jun 12 2015, 10:35 AM) *
Gli occhi dei gatti "fanno dei discorsi", a volte: proprio come quelli delle persone.
Chissà cosa le passava per il testolino?

Preoccupazioni: oggi neanche un uccellino da rincorrere! Sarebbe ora che li lasciasse in pace (poveri uccellini) laugh.gif Da gatta che vive in casa penso che abbia battuto ogni primato di uccellini catturati e martoriati nel poco spazio dei balconi! Mi ritrovo spesso con penne in casa ed è un continuo cinguettio di allarme. Coffy è una tigre in miniatura; sua sorella la sua degna assistente.

Disappunto: chissà quando mi cambieranno la pappa, quella di oggi non mi piace. Le pappe son sempre quelle, guai a cambiarle! Spero solo che da qui a vent'anni la ditta che le produce non fallisca dato che sono uno dei suoi maggiori azionisti!

Bisogno di coccole: beh, però, una carezzina me la potresti dare, invece di puntarmi contro quella fotocamera! Coccole? Credo che mi consideri, oltre ad un apribuste, una macchina coccolatoria semovente. In pratica non posso più rilassarmi un attimo sul divano che arriva lei, la regina della casa, mi salta sulla pancia e comincia a strofinare la testa sul mio mento con due occhioni teneri e furbi e delle fusa così forti che non sento più cosa dicono in TV se è accesa. Poi si sistema sul mio petto e cominciano i salassi, cioè le grattatine sulla mia pelle.

Stanchezza: noi gatti dovremmo dormire 20 ore al giorno... perché non mi lasci in pace? Su questo ha ragione.

Vanità: sì lo so, sono bellissima... Certo che sì...

Pensieri, pensieri... tanti gattopensieri... smile.gif

Ciao Giovanni
Kat
Fabio Chiappara
QUOTE(sinclair_gio @ Jun 12 2015, 11:25 AM) *
Abbastanza, ma c'è anche dell'altro. Diciamo che è un periodo molto contraddittorio.
Ciao Fabio e grazie.


Speriamo nulla di grave Gio!!!
masma
"...In attesa di capirci qualcosa, me ne sto in disparte e non rompo le scatole a nessuno"
ma chi non passa questi momenti? wink.gif
Posa inusuale per un gatto ma molto ben ripresa, nei limiti delle possibilità. Si vede che ti vuole un gran bene, anche questo vedo nei suoi occhi!
Dai Gio, ci siamo noi qua wub.gif

Ciaooooo
aldosartori
Molto ben fatta per me.
A me da l'idea di "ma me ne sta facendo un'altra?!'?!?!?!"
smile.gif
Ciao Giovanni!
sinclair_gio
Forse voleva dire: "Che dici, ti faccio un po' di posto nella mia cesta preferita e ci isoliamo per quanto possiamo dal mondo là fuori?"
Poi l'ho chiamata, lei è venuta a strofinarsi sulle mie gambe e l'ho accarezzata sulla testa. E il mondo ha continuato a fare il suo corso.

Ringrazio per i passaggi e le interpretazioni che trovo tutte molto coerenti.

Ciao
aretul
Bella foto della gatta che sembra volersene stare isolata per un momento di riflessione ... starà inseguendo i suoi pensieri gatteschi.
Un saluto Giovanni, spero che il periodo così passi presto.
Renato
cranb25
Bella foto Giovanni, l'inquadratura riuscita e la conversione ok
Un saluto
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.