Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
RosannaFerrari
Vi immaginate? Se nevicasse fuori stagione? Certamente, sarebbe una bella sorpresa... rinfrescante!

Buona sera, amici fotografi! biggrin.gif

Una novità..... du' ciliegie! laugh.gif messicano.gif Queste due qui, le ho proprio... massacrate di lavoro... biggrin.gif

Vabbè va... spero di non annoiarvi troppo.... tranquilli... ho quasi finito la serie... messicano.gif

Buona visione e grazie per la pazienza...
Ah! Naturalmente... C. & C. sempre graditissimi, già sapete...
Ciao
Rosanna

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
buzz
zucchero a velo?
DAP
ciao Rosanna, questa è davvero bella, ma bella bella bella......qui hai fatto davvero un bel passo avanti
Fabio Chiappara
Rosanna, bellissima!

La polvere creata dallo zucchero a velo davvero il clou di questo scatto, a mio parere.

Fabio
aretul
Bellissima ... non c'è limite alla tua fantasia.
Un saluto.
Renato
M4iedo
Ottima realizzazione Rosanna......complimenti

ciao
Edo
luigi67
QUOTE(RosannaFerrari @ Jun 9 2015, 09:36 PM) *
Vabbè va... spero di non annoiarvi troppo.... tranquilli... ho quasi finito la serie... messicano.gif

Buona visione e grazie per la pazienza...
Ah! Naturalmente... C. & C. sempre graditissimi, già sapete...
Ciao
Rosanna


Come,hai quasi finito la serie blink.gif messicano.gif

Belle Rosanna,non so più cosa dire,anche questa è originalissima,e ben eseguita...adesso attendiamo la fine della serie,..ma solo per vedere cosa ti inventerai dopo messicano.gif

Saluti,Gigi

P.S. sai una cosa,tutte le foto verticali che hai postato fino ad ora, le vedo benissimo nel formato quadrato


sinclair_gio
Bellissima e grande ideazione del set.

Ciao
RosannaFerrari
QUOTE(buzz @ Jun 9 2015, 09:41 PM) *
zucchero a velo?

Yeeesssss! biggrin.gif



QUOTE(DAP @ Jun 9 2015, 10:08 PM) *
ciao Rosanna, questa è davvero bella, ma bella bella bella......qui hai fatto davvero un bel passo avanti

Ti ringrazio Paolo, felice ti piaccia
Ciao!

QUOTE(Fabio Chiappara @ Jun 9 2015, 10:40 PM) *
Rosanna, bellissima!

La polvere creata dallo zucchero a velo davvero il clou di questo scatto, a mio parere.

Fabio

Grazie Fabio, troppo buono... ho fatto cadere lo zucchero da un colino... alla fine ce n'era ovunque ahahahahhh

Ciao

QUOTE(aretul @ Jun 10 2015, 06:39 AM) *
Bellissima ... non c'è limite alla tua fantasia.
Un saluto.
Renato

Spero di averne ancora per le prossime biggrin.gif
Grazie Renato!
Ciao

QUOTE(edomac @ Jun 10 2015, 11:49 AM) *
Ottima realizzazione Rosanna......complimenti

ciao
Edo

Grazie Edo!
RosannaFerrari
QUOTE(luigi67 @ Jun 10 2015, 07:39 PM) *
Come,hai quasi finito la serie blink.gif messicano.gif

Belle Rosanna,non so più cosa dire,anche questa è originalissima,e ben eseguita...adesso attendiamo la fine della serie,..ma solo per vedere cosa ti inventerai dopo messicano.gif

Saluti,Gigi

P.S. sai una cosa,tutte le foto verticali che hai postato fino ad ora, le vedo benissimo nel formato quadrato

Avevo pensato a un taglio quadro, per questa... ho provato a ritagliare, ma ho notato si perdeva un pò il movimento di caduta dello zucchero, che tra l'altro si staglia sullo sfondo nero, crea continuità... alla fine l'ho lasciata così...

Per foto verticali, a parte questa, intendi anche quella col miele?
Anche in quel caso, secondo me il taglio quadro la penalizza ...

Grazie Gigi... ho già in mente qualcosa per il "dopo-ciliegia" biggrin.gif ma tra qualche tempo, perchè in questi giorni c'ho da fà ben altro ahahahahahh
tasse, tasse, tasseeeee .... sssstttttt laugh.gif

Ciao!

QUOTE(sinclair_gio @ Jun 10 2015, 08:03 PM) *
Bellissima e grande ideazione del set.

Ciao

Grazie Giovanni, felice sia piaciuta l'idea

Un caro saluto
masma
Un po' strettina....cherry!!! laugh.gif
ma....che capoccia hai?? tremendina....!
Mi piace Rosanna, anche la neve polverosa....

Ciaooo
aldosartori
Per me da favola!
luigi67
QUOTE(RosannaFerrari @ Jun 10 2015, 11:35 PM) *
Avevo pensato a un taglio quadro, per questa... ho provato a ritagliare, ma ho notato si perdeva un pò il movimento di caduta dello zucchero, che tra l'altro si staglia sullo sfondo nero, crea continuità... alla fine l'ho lasciata così...

Per foto verticali, a parte questa, intendi anche quella col miele?
Anche in quel caso, secondo me il taglio quadro la penalizza ...


La cosa che mi ha colpito di più in questa foto è la "neve" riflessa nelle ciliege,con la foto allungata questo particolare un pò si perde,almeno così la vedo io, per quella del miele il taglio verticale va bene,ma avrei provato comunque quello quadrato,lasciando le ciliege al centro lasciando il manico del cucchiaio lungo quanto i due fili di miele...così,giusto per vedere l'effetto che fa....come diceva qualcuno in una famosa canzone messicano.gif

Saluti,Gigi



Maurizio Rossi
Una bella idea ben realizzata, brava Pollice.gif
RosannaFerrari
QUOTE(masma @ Jun 11 2015, 03:29 PM) *
Un po' strettina....cherry!!! laugh.gif
ma....che capoccia hai?? tremendina....!
Mi piace Rosanna, anche la neve polverosa....

Ciaooo

...'na capoccia dura, dura.... piena di neuroni, in continuo movimento ahahahahhhhh mò, se mi metto in testa un'idea, la devo realizzare, costi quel che costi...

Strettina, dici? Prox volta, me tengo un pelo più larga, ce provo, se pò fà! messicano.gif

Ciao Massimo, grazie per il commento
Rosanna

QUOTE(aldosartori @ Jun 12 2015, 10:54 AM) *
Per me da favola!

Grazie Aldo, sempre gentilissimo!

Un salutone

QUOTE(luigi67 @ Jun 12 2015, 11:59 PM) *
La cosa che mi ha colpito di più in questa foto è la "neve" riflessa nelle ciliege,con la foto allungata questo particolare un pò si perde,almeno così la vedo io, per quella del miele il taglio verticale va bene,ma avrei provato comunque quello quadrato,lasciando le ciliege al centro lasciando il manico del cucchiaio lungo quanto i due fili di miele...così,giusto per vedere l'effetto che fa....come diceva qualcuno in una famosa canzone messicano.gif

Saluti,Gigi

Giuste osservazioni, Gigi!
Uno scambio di idee può solo aiutare ad ampliare gli orizzonti... non mi precludo nulla, e le prove si possono sempre fare...per esempio, al fatto della "neve" riflessa nelle ciliegie non ho dato peso, non ci ho proprio pensato...
Ma, a questo punto... appuntamento all'anno prossimo... perchè le mie ciliegie sò finite... e con quelle comprate le foto 'un vengono bene laugh.gif

Ciao Gigi, grazie
Rosanna

QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 13 2015, 12:24 AM) *
Una bella idea ben realizzata, brava Pollice.gif

Ti ringrazio Maurizio!
Un salutone
Lady O
Io invece quale golosa di prim'ordine non riesco a pensare alla neve, penso solo... ma dov'è la torta? laugh.gif

Tornando seri, l'idea è buona e fuori dagli schemi, forse un taglio orizzontale...

Però dopo tutte queste foto mi hai fatto venire una voglia di mangiarle!...

Ciao
RosannaFerrari
QUOTE(Lady O @ Jun 26 2015, 09:34 AM) *
Io invece quale golosa di prim'ordine non riesco a pensare alla neve, penso solo... ma dov'è la torta? laugh.gif

Tornando seri, l'idea è buona e fuori dagli schemi, forse un taglio orizzontale...

Però dopo tutte queste foto mi hai fatto venire una voglia di mangiarle!...

Ciao

Ti ringrazio Ornella, e scusa se ti rispondo solo ora, ultimamente ho avuto pochissimo tempo da dedicare al forum...
Adesso che ci penso...
... a me, oggi, questa "neve" mi fa pensare alla frescura... e mi tocca aspettare di andare finalmente in Alto Adige per ritrovarne un pò... visto che questo caldo infernale proprio non ne vuole sapere di andarsene! biggrin.gif
Starei volentieri a mollo in qualche fresco lago alpino...
Ahhh nooo... meglio che non ci pensi troppo ahahahahhhh

Ciao carissima e grazie per il commento/parere
Buon WE

Rosanna
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.