Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
masma
Con divertimento....sempre!!

ahahahahah laugh.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 199.4 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 225.3 KB


Ciao belli!!
Mauro Va
buone Massimo specialmente la prima...ma gari occorreva un passettino indietro

. nella prima da clonare i nastri del recinto...N.B l' hai detto te poco fà " in tanti si aiutano con la post produzione per enfatizzare la situazione"

ciao
sinclair_gio
Mi hai associato alla prima o alla seconda?! laugh.gif
Sai com'è, aprire il thread con il tuo nome e trovarsi di fronte ad un paio di corna... laugh.gif laugh.gif
Il vero animale che mi rappresenta è l'elefante, o liotru in dialetto, vista la mia città d'origine (momento quiz).
Belle le zebre!
Fabio Chiappara
QUOTE(sinclair_gio @ Jun 9 2015, 04:50 PM) *
Sai com'è, aprire il thread con il tuo nome e trovarsi di fronte ad un paio di corna... laugh.gif laugh.gif


Ahahahahahahaha Grande Gio!!!

Massimo, le zebre davvero belle... Me la fai vedere a colori ? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
masma
QUOTE(sinclair_gio @ Jun 9 2015, 04:50 PM) *
Mi hai associato alla prima o alla seconda?! laugh.gif
Sai com'è, aprire il thread con il tuo nome e trovarsi di fronte ad un paio di corna... laugh.gif laugh.gif
Il vero animale che mi rappresenta è l'elefante, o liotru in dialetto, vista la mia città d'origine (momento quiz).
Belle le zebre!

Giovanni....non barare! Sono DUE paia di corna.....ahahaahha
L'elefante non ce l'ho ma posso procuramelo...

Una risata e via..... tongue.gif
masma
QUOTE(Mauro Va @ Jun 9 2015, 04:30 PM) *
buone Massimo specialmente la prima...ma gari occorreva un passettino indietro

. nella prima da clonare i nastri del recinto...N.B l' hai detto te poco fà " in tanti si aiutano con la post produzione per enfatizzare la situazione"

ciao

Mauro!....ma non hai riso? hmmm.gif smile.gif
non sarebbe servito arretrare, quello che vedi è lo spazio lasciato tra due camion del circo. Per i nastri...ciccia!

ciao

QUOTE(Fabio Chiappara @ Jun 9 2015, 04:53 PM) *
Ahahahahahahaha Grande Gio!!!

Massimo, le zebre davvero belle...? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

accontentati...ho il monitor fuori uso ahahahahah
aretul
Che strano! io non ho mai visto un bisonte (credo che lo sia) con due teste e una zebra con due corpi ... a quale zoo sei andato' laugh.gif
Un saluto.
Renato
masma
QUOTE(aretul @ Jun 9 2015, 06:33 PM) *
Che strano! io non ho mai visto un bisonte (credo che lo sia) con due teste e una zebra con due corpi ... a quale zoo sei andato' laugh.gif
Un saluto.
Renato

appartengono al Circo OGM..... laugh.gif

Ciaoooo
NicolaSantolin
Sei troppo forte Massimo, con queste foto hai superato te stesso in simpatia ciao.
cranb25
Buone Massimo mi associo al commento di Mauro per clonare i fili del recinto della prima..se ti riesce..a me non riuscirebbe wink.gif
Ciao
Stefano
masma
QUOTE(Nik76 @ Jun 12 2015, 11:21 PM) *
Sei troppo forte Massimo, con queste foto hai superato te stesso in simpatia ciao.

Grazie Nicola

Ciao smile.gif

QUOTE(cranb25 @ Jun 14 2015, 10:30 PM) *
Buone Massimo mi associo al commento di Mauro per clonare i fili del recinto della prima..se ti riesce..a me non riuscirebbe wink.gif
Ciao
Stefano

Grazie Stefano, ci sarebbe da lavorarci un po'.... messicano.gif
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.