Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
andre@x
Ciao A tutti

Andrea

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 977.4 KB
aretul
La trovo una buona foto con belle tinte, a cercar il pelo nell'uovo sugli scogli c'è un po di immondizia che poteva essere clonata.
Un saluto.
Renato
andre@x
QUOTE(aretul @ Jun 9 2015, 06:38 PM) *
La trovo una buona foto con belle tinte, a cercar il pelo nell'uovo sugli scogli c'è un po di immondizia che poteva essere clonata.
Un saluto.
Renato

una rete vecchia renato... semi sotterrata.... hai ragione... me ne son dimenticato ciao presto e grazie
Maurizio Rossi
Non male Andrea, buono il movimento delle nuvole,
solo la parte bassa mi sembra più scura della parte cielo,
forse una piccola apertura delle ombre potrebbe giovare
andre@x
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 9 2015, 09:48 PM) *
Non male Andrea, buono il movimento delle nuvole,
solo la parte bassa mi sembra più scura della parte cielo,
forse una piccola apertura delle ombre potrebbe giovare

Ciao grazie Maurizio a presto
lupens
Anche per me una leggera apertura delle ombre. Ottima l'atmosfera, cromie e la dinamicità imposta dalle nuvole e la disposizione delle rocce. Bello scatto.
andre@x
QUOTE(lupens @ Jun 10 2015, 09:34 PM) *
Anche per me una leggera apertura delle ombre. Ottima l'atmosfera, cromie e la dinamicità imposta dalle nuvole e la disposizione delle rocce. Bello scatto.

Grazie mille ciao presto Andrea
marco_boz
belle cromi e bella compo Andrea..... Pollice.gif ... mi piace!! smile.gif

Un salutone
andre@x
QUOTE(marco_boz @ Jun 11 2015, 04:06 PM) *
belle cromi e bella compo Andrea..... Pollice.gif ... mi piace!! smile.gif

Un salutone

ciao marco... grazie mille per la visita ciao
cobbretto
bella compo e colori aperta è strepitosa, a mio modesto parere si possono tirare fuori tanti colori e sfumature di colore, metto un esempio, ho lavorato su un livello correzione colori e sulle rocce con tonalità, luminosità e contrasto lavoraci perchè secondo me merita.

Ciao Emanuele.



andre@x
QUOTE(cobbretto @ Jun 11 2015, 06:29 PM) *
bella compo e colori aperta è strepitosa, a mio modesto parere si possono tirare fuori tanti colori e sfumature di colore, metto un esempio, ho lavorato su un livello correzione colori e sulle rocce con tonalità, luminosità e contrasto lavoraci perchè secondo me merita.

Ciao Emanuele.

Grazie Emanuele ci provo... Io con la pp sono negato... Dovrei leggere qualcosa su Photoshop cerotto.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.