Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
NicolaSantolin
Posto questi due scatti fatti ieri a 2300mt di altezza. Come sempre vi chiedo consigli per poter migliorare. Il B/N penso sia un esperimento che nn so vorrei un vostro giudizio per vedere se ho visto giusto. Grazie ancora Nicola.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 343.4 KB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 450.1 KB
aretul
A me sembrano due scatti buoni. La prima con giusta luce e una bella compo, danno la sensazione di aver conquistato qualcosa: appunto la cima.
Nella seconda con buona conversione c'č un momento di relax forse per riprendersi dalle fatiche di una scalalta. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
aldosartori
Sė sono buone, forse la prima non mi convince l'ombra netta ma non potevi farci nulla.
La seconda mi pare un buon b/n smile.gif
masma
Due buone foto Nik, molto particolare la prima!
Ciao
sago
Ciao,

molto bella la prima, da proprio la sensazine di essere li e dover fare l'ultimo strappo.
Per la seconda forse avrei stretto pre prendere i due pių vicini al casotto... cosė la foto mi sembra troppo dispersiva almeno per i miei gusti.
Giorgio
aldosartori
ah solo una cosa, hai dei bordi neri sulla prima, forse hai raddrizzato e tagliato...
cranb25
Due buone foto, il b/n mi pare ben convertito
Ciao
Stefano
Fabio Chiappara
Ciao Nik,
Tra le 2 preferisco la seconda... Peccato quel piede a dx proprio al limite del frame.

Fabio
Filo_
Sono interessanti entrambe.
Anche per me: il taglio coi bordi neri nella prima e il limite a destra della seconda.
Mi pare che le assi di legno del pianale pendano paurosamente: ma era in piano o č l'ottica?
Ciao
Filippo
NicolaSantolin
grazie a tutti. Allora nella prima il nero č dovuto al ritaglio mea culpa, nella seconda per raddrizzarla purtroppo il piede č andato vicino al frame. La foto in b/n lo fatta praticamente senza guardare nel mirino e magari ci sta' che il pavimento sia un po pendente anche se forse un po' lo era grazie ciao.
sinclair_gio
Due buone riprese e una buona conversione, forse con una leggera tendenza a dei neri un po' troppo chiusi.
In quest'ultima sarei stato poco pių dentro la scena e ruotato verso destra la ripresa. Peccato per quella panca (credo lo sia) che sbuca in basso a destra ma mi rendo conto che era inevitabile non includerla.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.