Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
maurizioricceri
Salve...si accettano critiche di ogni genere....volevo un mare che non pendesse ma...pendevano le mura ed e quindi...!!!
Royaleagle
Lo scorcio è bellissimo.

La foto è bella ma .... (?)

Cos'é manca un po' ci contrasto, saturazione, ombre ?? Non lo so, ma io non faccio testo, aspetta i giudizi dei più esperti.

Ciao

Tristano
Royaleagle
Scusa, l'ho rivista un po' più grande, per me non manca niente, è bella.

Ciao
Tristano
maurizioricceri
Ti ringrazio .sono contento che ti piaccia,volevo solo precisarti che non uso "fotoritocchi", la foto è solo ridimensionata e basta,forse ridimensionata anche troppo ed ha perso qualche cosa. ciao e grazie
keiffen
Si.....Si......piace anche a me..... wink.gif
Bella foto.........
Davide_C
Bella, non male davvero Pollice.gif
zico53
Maurizio, la foto è buona, come il posto del resto; però vorrei consigliarti di non avere paura del fotoritocco, alle volte una toccatina alle curve fa veri e propri miracoli, senza stravolgere niente.
Vedi di dare un'occhiata quì
la giusta compressione alle volte fa la differenza specie sul web
peppe72
QUOTE(zico53 @ Jun 26 2006, 03:02 PM)
Maurizio, la foto è buona, come il posto del resto; però vorrei consigliarti di non avere paura del fotoritocco, alle volte una toccatina alle curve fa veri e propri miracoli, senza stravolgere niente.
Vedi di dare un'occhiata quì
la giusta compressione alle volte fa la differenza specie sul web
*



Pollice.gif Concordo, basta superare la paura iniziale della postproduzione.
Michele Ferrato
Maurizio a me la foto piace,però avrei nel momento dell'inquadratura escluso un po di alberi sottostanti il fotogramma che creano elemento di disturbo e avrei incluso per intero anche il secondo trabucco cos'ì da creare un'immagine più pulita e gradevole,comunque bella foto. Pollice.gif
maurizioricceri
Per la PP ..è solo da un paio di giorni che ho photoshop ed ancora non mi sono addentrato nelle varie opzioni.
Per gli alberi ,al momento ho pensato che forse potevano dare un "tocco" più suggestivo alla scena.cercherò di fare meglio in seguito,ciao e grazie a tutti
bradipo.sl
La foto è gradevole, personalmente mi disturbano un poco le macchine sulla destra.

Potrebbe essere un'idea un formato più panoramico ?????

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.