Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto
In gallery si apre.

Ciao a tutti Emanuele.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
Maurizio Rossi
Bello scorcio ripreso, buona la profondità e belle le cromie,
aperto il file nativo è tutta un'altra storia... mi piace
will_
Buon lavoro anche secondo me.
Proverei ad aprire le ombre; poco, poco, quando basta per renderle più leggibili.
Riguardo alla compo, ti trovo un po' troppo ai margini del frame.
Avrei lasciato più spazio intorno a te, soprattutto in basso dove i piedi sono troppo vicini al bordo dell'immagine.

Ciao.
cobbretto
Grazie mille per i passaggi , un pelo sotto l'ho ritagliato per portare all'angolo le rocce sulla destra in basso, ne ho altre dove sono in piedi più avanti mo sono venuto mosso visto i tempi, ho.... e poi a mezzo metro avevo il burrone ed ero da solo. ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
Antonio Canetti
belel le cromie, peccato che il pennacchio del vulcano si perda con le nuvole
miciagilda
Ciao Emanuele,
a me piace soprattutto la luce che hai catturato e che valorizza tutto il panorama. Ha ragione Maurizio: vista in originale è proprio un'altra cosa. Non ti dico anch'io che il piede è molto a bordo frame perché immagino che non ci fosse il comfort di uno studio fotografico per poter studiare al meglio la posizione... altrimenti ti avrei anche detto che potevi toglierti lo zaino dalle spalle. biggrin.gif

C'era vento che muoveva un poco l'erba?

Bella.

ciao
Katia
cobbretto
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 9 2015, 11:55 PM) *
belel le cromie, peccato che il pennacchio del vulcano si perda con le nuvole



QUOTE(miciagilda @ Jun 10 2015, 08:43 AM) *
Ciao Emanuele,
a me piace soprattutto la luce che hai catturato e che valorizza tutto il panorama. Ha ragione Maurizio: vista in originale è proprio un'altra cosa. Non ti dico anch'io che il piede è molto a bordo frame perché immagino che non ci fosse il comfort di uno studio fotografico per poter studiare al meglio la posizione... altrimenti ti avrei anche detto che potevi toglierti lo zaino dalle spalle. biggrin.gif

C'era vento che muoveva un poco l'erba?

Bella.

ciao
Katia


Grazie mille per i passaggi, si il vento era fortissimo sopra la mia testa, io ero un pò riparato da una prima scarpata di lava.
miciagilda
QUOTE(cobbretto @ Jun 10 2015, 07:48 PM) *
Grazie mille per i passaggi, si il vento era fortissimo sopra la mia testa, io ero un pò riparato da una prima scarpata di lava.


Pollice.gif
lupens
Complimenti. Nitidezza, cromie e compo ottime.
cobbretto
QUOTE(lupens @ Jun 10 2015, 09:16 PM) *
Complimenti. Nitidezza, cromie e compo ottime.

Grazie mille guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.