Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
robycass
Ciao a tutti,
che voi sappiate si può portare la reflex ai concerti? tra qualche settimana andrà allo stadio a san siro a vedere il concerto di Jovanotti ed ero interessato a portarmi la reflex. Non mi interessano i video ma qualche foto mi piacerebbe farla.

Grazie
Roberto
buzz
Dipende a quali.-
Ormai tutti fanno foto dovunque, e nessuno riesce ad impedirlo, ma una reflex presuppone foto professionali, e allora subentrano i diritti del produttore.
Una soluzione sarebbe di non farsi vedere, ma spesso è contro le regole, per cui o chiedi espressamente un permesso, o accredito come reporter, o la nascondi. Tanto gli altri scattano e filmano con il cellulare.

Nel caso ottenessi un permesso occhio a non dare fastidio all'esecuzione e alla gente
Banci90
QUOTE(robycass @ Jun 3 2015, 06:32 PM) *
Ciao a tutti,
che voi sappiate si può portare la reflex ai concerti? tra qualche settimana andrà allo stadio a san siro a vedere il concerto di Jovanotti ed ero interessato a portarmi la reflex. Non mi interessano i video ma qualche foto mi piacerebbe farla.

Grazie
Roberto

Suppongo entrerai come spettatore..
Io ti consiglio di non portarti nulla e di goderti il concerto, in alternativa il cellulare scatta ottime foto-ricordo.

A meno che tu non abbia un qualche Pass o Accredito dubito tu riesca ad ottenere foto decenti senza un Obiettivo superiore ai 300mm e Luminoso..
Antonio Canetti
QUOTE(banci93 @ Jun 3 2015, 07:50 PM) *
dubito tu riesca ad ottenere foto decenti senza un Obiettivo superiore ai 300mm e Luminoso..



a volte è insufficiente anche un 500mm.




Antonio



Mattia_Zeny
Ciao, io sono andato l'anno scorso a san siro al concerto di vasco, tribuna anello 1 fronte palco, con d7100 + tamron 70-300 vc e qualcosa di carino è venuto fuori, ovvio che non bisogna pretendere troppo... tanto rumore e tanti crop in pp...comunque quest'anno a torino replico!
All' ingresso hanno controllato lo zaino, vista la reflex non hanno detto niente. Un'amica invece aveva il biglietto per il prato e non le hanno permesso di entrare con la reflex.
robycass
Andrei come spettatore. Nessun accredito. Credo di essere sul primo anello.
Non mi interessa foto al cantante. Mi piace l'idea di un bel grandangolo con tutte le persone e luci varie in notturna

buzz
quindi prenderesti le nuche di tutti i presenti, mosse (perchè mai illuminate) e un palco microscopico bruciato, dove si farebbe anche fatica a capire chi ci sia?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.