Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Savinos
Foto particolari senza Photoshop QUI
Roberto.Rosso
senza photoshop, cioè con: the gimp, paintshop pro, photoscape o altri wink.gif
Antonio Canetti
molte sono solo classici effetti prospettici, solo poche sono quelle col dubbio.

Antonio
giuliomagnifico
QUOTE(piumacorvina @ May 30 2015, 02:19 PM) *
senza photoshop, cioè con: the gimp, paintshop pro, photoscape o altri wink.gif


...anche no rolleyes.gif Le hai viste scusa?
Iso_R
Ce ne sono alcune veramente simpatiche biggrin.gif .....tranne la prima dry.gif .
nonnoGG
La prima è, pur nella cruda realtà di una protesi rimossa, un vero capolavoro di coraggio e forza di vivere.

Tutte le altre sono da comprendere bene: questi "trucchi" fotografici richiedono mentalità creative e tanta pazienza.

grazie.gif per la segnalazione.




QUOTE(piumacorvina @ May 30 2015, 02:19 PM) *
senza photoshop, cioè con: the gimp, paintshop pro, photoscape o altri wink.gif


Dubito che sia così semplice, specie la prima... smile.gif
Antonio Canetti
anche io son propenso che sia una protesi, quindo bando alla orribilità (sono cose che succedono ) e complementi al soggetto che ha voglia di divertirsi con se stesso!!
ben vegano i "miracoli" della chirurgia!

Antonio
Iso_R
QUOTE(nonnoGG @ May 31 2015, 11:02 AM) *
La prima è, pur nella cruda realtà di una protesi rimossa, un vero capolavoro di coraggio e forza di vivere.
.......cut.......



QUOTE(Antonio Canetti @ May 31 2015, 12:16 PM) *
anche io son propenso che sia una protesi, quindo bando alla orribilità (sono cose che succedono ) e complementi al soggetto che ha voglia di divertirsi con se stesso!!
ben vegano i "miracoli" della chirurgia!

Antonio


Nessun problema con chi convive con una menomazione o handicap di qualunque tipo; ben venga anche la sacrosanta voglia di vivere di queste persone, ciò non toglie il fatto che la prima foto richieda un approccio mentale diverso dalle altre, e che mi lasci "perplesso" se inserita in questo contesto.

Ita dixi.
Antonio Canetti
QUOTE(baturlo @ May 31 2015, 01:56 PM) *
ciò non toglie il fatto che la prima foto richieda un approccio mentale diverso dalle altre, e che mi lasci "perplesso" se inserita in questo contesto.


da una parte concordo, ma bisogna avere il coraggio mettere da parte il nostro volta stomaco e accettare quello che vediamo e farlo nostro, come si sono fatto carico tutte quelle persone che hanno permesso di riportagli il sorriso a questa persona sventurata, pensa agli infermieri delle ambulanza che da un momento all'altro devono assistere infortunati "non certamente in buone condizioni" smile.gif




Antonio




Iso_R
QUOTE(Antonio Canetti @ May 31 2015, 02:22 PM) *
da una parte concordo, ma bisogna avere il coraggio mettere da parte il nostro volta stomaco e accettare quello che vediamo e farlo nostro, come si sono fatto carico tutte quelle persone che hanno permesso di riportagli il sorriso a questa persona sventurata, pensa agli infermieri delle ambulanza che da un momento all'altro devono assistere infortunati "non certamente in buone condizioni" smile.gif
Antonio


Proprio questo il punto. Loro sono pronti all'evenienza, un forum no! E le persone dovrebbero poter scegliere cosa vedere.

Se hai letto bene il mio intervento noterai che sono "perplesso", non "nauseato" dalla presenza di tale foto. Come iscritto volontario della Misericordia da, ormai, 50 anni non potrei MAI esserelo.

Stefano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.