Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Mitmania
Salve a tutti, chiedo cortesemente un'informazione veloce: sono seriamente interessato all'acquisto del Sigma 150-600 Contemporary da montare sulla mia D5300. Il prossimo anno vorrei cambiare il corpo macchina e passare alla D750.... non dovrei avere nessun problema per utilizzare quest'obiettivo ?
Grazie!
RLG_56
...andiamo al bar...
Method
E' un'obiettivo molto interessante considerato il prezzo e il peso...
Qualcuno che li ha provati... c'č molta differenza, specie alle focali pių lunghe, con la versione Sport?
cpg
QUOTE(Mitmania @ May 27 2015, 01:00 PM) *
Salve a tutti, chiedo cortesemente un'informazione veloce: sono seriamente interessato all'acquisto del Sigma 150-600 Contemporary da montare sulla mia D5300. Il prossimo anno vorrei cambiare il corpo macchina e passare alla D750.... non dovrei avere nessun problema per utilizzare quest'obiettivo ?
Grazie!


Esatto, nessun problema! Noterai solo una vignettatura piu' marcata su FX rispetto alla tua D5300 che e' DX, ma bastera' correggerla direttamente in macchina con l'apposita funzione selezionabile dal menu e/o dopo durante la pp. Nulla di che.

Ciao
Paolo
Mitmania
Grazie a tutti per la risposta !
nikosimone

Se qualcuno vuole vedere come si comporta con le auto F1 a Monza...


http://www.nikonland.eu/forum/index.php?%2...-testprova-r816
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.