Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
totoscarantino
..eh ne è passata di acqua sotto i ponti da aprile smile.gif (mese del mio ingresso nelle reflex e direi nella fotografia in generale)

dopo tanti scatti ne posto qualcuno incluso nella lista dei miei preferiti, per condividerne le emozioni.

Ciao
totoscarantino
...ed ancora
totoscarantino
...d++++
GreenPix
bellissima la masseria Salvatore!

dove siamo?

Bruno
totoscarantino
..giusto qualche altra e poi mi fermo ^^
totoscarantino
QUOTE(GreenPix @ Jun 24 2006, 09:26 PM)
bellissima la masseria Salvatore!

dove siamo?

Bruno
*


Sicilia, strada statale 115 tra Caltanissetta ed Agrigento , in particolare nei pressi del bivio per Canicattì..pensa che la vedevo ogni giorno andando a lavoro..e finalmente un giorno ho deciso che sarebbe stata mia per sempre..almeno in foto tongue.gif
totoscarantino
qualche altro scatto
totoscarantino
..foto patriottistica ^^
totoscarantino
ecco questo è quello che sono riuscito a fare fin'ora, e devo dire che in generale sto avendo belle soddisfazioni..pur riconoscendo la mia ignoranza..però mi diverto un mondo tongue.gif

ciao
luigi67
questa è molto bella http://www.nital.it/forum/index.php?act=At...e=post&id=53610

bravo Pollice.gif

volevo dirti solo una cosa,se magari le foto le ridimensioni a circa 800X600 si vedono bene ugualmente e sono molto meno compresse

io di solito le ridimensiono con il lato più lungo a 800 a volte anche a 700

e con un peso tra 150 e i 170 kb

un saluto,Gigi

P.s anche io ho la D50 da circa un mese,mi sto divertendo tantissimo smile.gif
GreenPix
Pollice.gif grazie.gif
QUOTE(totoscarantino @ Jun 24 2006, 08:29 PM)
Sicilia,  strada statale 115 tra Caltanissetta ed Agrigento , in particolare nei pressi del bivio per Canicattì..pensa che la vedevo ogni giorno andando a lavoro..e finalmente un giorno ho deciso che sarebbe stata mia per sempre..almeno in foto tongue.gif
*


totoscarantino
QUOTE(luigi67 @ Jun 24 2006, 10:03 PM)
questa è molto bella http://www.nital.it/forum/index.php?act=At...e=post&id=53610

bravo Pollice.gif

volevo dirti solo una cosa,se magari le foto le ridimensioni a circa 800X600 si vedono bene ugualmente e sono molto meno compresse

io di solito le ridimensiono con il lato più lungo a 800 a volte anche a 700

e con un peso tra 150 e i 170 kb

un saluto,Gigi

P.s anche io ho la D50 da circa un mese,mi sto divertendo tantissimo smile.gif
*




si è una buona idea, io ho preso il vizio di farle a 1024 x 768 credendo che in caso di stampa su classica dimensione fotografica dovrebbero risultare decenti, in ogni caso il formato 800x600 mi verrebbe + comodo e la qualità dovrebbe essere migliore pertanto penso che da adesso in poi seguirò il tuo consiglio.

ciao smile.gif
zico53
Totò, mi fa piacere trovare un altro utente siciiano in giro per il forum, le foto non sono male, in particolare quella della masseria; però trovo che il nome dato ai file sia fuorviante, o almeno io non riesco a collegarle Inaugurazione, promozione ect... ect...
In ogni caso continua così che vai bene; dal confronto con gli altri non ne potrai che ricavare del bene per la tua e nostra crescita comune. Ciao.
totoscarantino
QUOTE(zico53 @ Jun 25 2006, 01:24 AM)
Totò, mi fa piacere trovare un altro utente siciiano in giro per il forum, le foto non sono male, in particolare quella della masseria; però trovo che il nome dato ai file sia fuorviante, o almeno io non riesco a collegarle Inaugurazione, promozione ect... ect...
In ogni caso continua così che vai bene; dal confronto con gli altri non ne potrai che ricavare del bene per la tua e nostra crescita comune. Ciao.
*



in merito ai nomi, me ne scuso, ho dimenticato di cambiarli, fanno parte di raccolte + ampie dalle quali hanno preso il nome.
Sul confronto, io considero questo sito e la relativa community il vero valore aggiunto della mia Nikon , senza le info ed i suggerimenti da qui attinti mi ci sarebbero voluti anni per capire determinati meccanismi:)

ciao ^^
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.