Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
masma
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 843.5 KB


Buona serata a tutti smile.gif
M4iedo
Si si,predicano bene,ma spesso razzolano molto male smile.gif immagine curiosa,mi piace

ciao
Edo
sinclair_gio
Bellissima.
Perchè non ti armi di coraggio e fai un bel passaggio in Street? wink.gif
Questa ci sarebbe stata benissimo.

Ciao
masma
QUOTE(edomac @ May 25 2015, 08:31 PM) *
Si si,predicano bene,ma spesso razzolano molto male smile.gif immagine curiosa,mi piace

ciao
Edo

Un siparietto direi.....
Grazie Edo

Ciao

QUOTE(sinclair_gio @ May 25 2015, 08:45 PM) *
Bellissima.
Perchè non ti armi di coraggio e fai un bel passaggio in Street? wink.gif
Questa ci sarebbe stata benissimo.

Ciao

Io ci tornerei pure ma non credo di essere il benvenuto
Grazie Giovanni, gentilissimo

Ciao
sinclair_gio
QUOTE(masma @ May 25 2015, 08:50 PM) *
Io ci tornerei pure ma non credo di essere il benvenuto
Grazie Giovanni, gentilissimo

Non so cosa sia successo in passato e, se devo essere sincero, rendendomi conto quant'è dura essere accettato nelle altre sezioni, mi interessa poco, in questo senso.
Comunque, questa foto, che stia qui in Primi Passi o da qualsiasi altra parte, rimane una gran foto. Lasciami solo aggiungere che chi frequenta questa sezione ha il privilegio di visionare della buona Fotografia ed è un vantaggio per tutti.

Ciao
RosannaFerrari
Non so cosa sia successo in passato.... di là....perché frequento da poco wink.gif
Ma è una gran bella sezione, e questa tua proposta di là ci starebbe benissimo Pollice.gif

Bravo Massimo, è molto comunicativa ...

Ciao
Rosanna
NicolaSantolin
Ciao Massimo, trovo la foto molto espressiva e per come la penso io il cartello in alto a dx mi dice tutto... non di silenzio spirituale ciao.
masma
Risposta unica per Giovanni e Rosanna!
Sono il primo a riconoscere gli spigoli del mio carattere, mettici poi che questo non è uno dei miei periodi migliori.....fatto sta, però, che a pelle non ho provato le belle sensazioni che rivivo, ad ogni foto, qui con voi. Sono consapevole di avere ancora tantissimo da imparare ma è un cammino che voglio percorrere con la massima serenità, anche perché, conoscendomi, non riuscirei a tenermi dentro un'insofferenza, come tra l'altro ho fatto...a torto o a ragione...chissà! Conto molto sulle sensazioni a pelle e se mi viene a mancare quel feeling....guardo altrove!
In questa sezione ho trovato persone speciali, di una gentilezza e bontà uniche, capaci, con poche parole o semplici esempi, di trasmettere i fondamentali, e non solo, di questa magnifica arte. Quello che più mi colpisce, ancora oggi, è la dedizione e la costanza nonostante le problematiche che ognuno di noi ha al di fuori di questa realtà.
Questo per dirvi che mi sento riconoscente nei vs confronti e anche nei confronti dei nuovi arrivati, D.i.o. solo sa quanto si può imparare dalla purezza di chi è a digiuno di regole.....in ogni campo!
Non pongo nessun veto, ma io qui mi trovo bene e spero anche voi con me!

Mi siete cari...tutti!

Notte

QUOTE(Nik76 @ May 25 2015, 10:36 PM) *
Ciao Massimo, trovo la foto molto espressiva e per come la penso io il cartello in alto a dx mi dice tutto... non di silenzio spirituale ciao.

Ma si ...dai...Nik! Il silenzio era per noi visitatori...mica per loro!
Hai visto che pose??
Ciao bello
aretul
Ancora una volta ci hai regalato una bellissima e significativa foto, è inutile dire che è ben ripresa e ben convertita (come fai sempre).
Anch'io penso che il tuo posto è in photolab dove comunque ritrovi una parte di persone che commentano qui in primi passi.
Un saluto.
Renato
Mauro Va
un ottima foto Massimo....in tutti i sensi............
hai ripreso un ottima spigolatura...........una di quelle foto "ipnotizzanti"
quando si osserva ipnotizza.......... sembra di sentire le parole del loro discorso
bravo!!!!! guru.gif

ciao
masma
QUOTE(aretul @ May 26 2015, 07:17 AM) *
Ancora una volta ci hai regalato una bellissima e significativa foto, è inutile dire che è ben ripresa e ben convertita (come fai sempre).
Anch'io penso che il tuo posto è in photolab dove comunque ritrovi una parte di persone che commentano qui in primi passi.
Un saluto.
Renato

Vedremo...intanto grazie Rena', mi hai fatto veramente un bel complimento, spero di meritarlo!
Buona giornata

QUOTE(Mauro Va @ May 26 2015, 07:46 AM) *
un ottima foto Massimo....in tutti i sensi............
hai ripreso un ottima spigolatura...........una di quelle foto "ipnotizzanti"
quando si osserva ipnotizza.......... sembra di sentire le parole del loro discorso
bravo!!!!! guru.gif

ciao

Ora ne devo postare una per "disipnotizzarti".....devi annà a lavorà....nun ce provà!!! wink.gif
Grazie caro, felice che ti piaccia!

Ciao
aldosartori
La foto c'è eccome!
La spigolatura del cartello "Silenzio" e loro se la contano come fossero in piazza con quella posa poi, regge il tutto.
La conversione mi pare anche davvero fatta bene, per cui, per me, Pollice.gif

Aldo
masma
QUOTE(aldosartori @ May 26 2015, 11:56 AM) *
La foto c'è eccome!
La spigolatura del cartello "Silenzio" e loro se la contano come fossero in piazza con quella posa poi, regge il tutto.
La conversione mi pare anche davvero fatta bene, per cui, per me, Pollice.gif

Aldo

Allora piace anche a te Aldo?? ti confesso che me l'ero immaginato.... laugh.gif

Ciao e grazie
NicolaSantolin
Un grazie Massimo te lo devo è tu sai il perchè. Cmq sul cartello ci mancherebbe ognuno la pensa a modo suo ciaooo.
masma
QUOTE(Nik76 @ May 26 2015, 11:01 PM) *
Un grazie Massimo te lo devo è tu sai il perchè. Cmq sul cartello ci mancherebbe ognuno la pensa a modo suo ciaooo.

Prego!!
biggrin.gif
BenRest
La trovo fantastica in tutto, molto molto bello il momento colto e composizione da manuale, complimenti.

Benedetto
masma
QUOTE(BenRest @ May 27 2015, 09:10 AM) *
La trovo fantastica in tutto, molto molto bello il momento colto e composizione da manuale, complimenti.

Benedetto

Ogni tanto mi scappa una bella foto....ahaaa
Grazie Ben

Ciao
cranb25
Bel click Massimo mi piace Pollice.gif
Molto buona anche la conversione
Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.