Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
davide.lomagno
basta aver un po' di pazienza..e mi son portato a casa un bel 24-120 f4 vr NUOVO a 650€... smile.gif
kikko47
QUOTE(davide.lomagno @ May 25 2015, 10:15 AM) *
basta aver un po' di pazienza..e mi son portato a casa un bel 24-120 f4 vr NUOVO a 650€... smile.gif



Ciao, spero di non essere troppo cattivo... nuovo (scatola bianca) preso a 599,00. Buona luce.
davide.lomagno
ottimo prezzo anche quello..nital?? il mio si'..ne avevo trovato uno europe a 570,00...
kikko47
QUOTE(davide.lomagno @ May 25 2015, 11:18 AM) *
ottimo prezzo anche quello..nital?? il mio si'..ne avevo trovato uno europe a 570,00...




Si, regolare Nital. Ciao
Memez
wow... prezzone!
i white box li ho visti anche io ma non così bassi
pisistrate nelson
Ha fatto la fine del 18-200 su DX. Strano però. Meno male non ho mai preso in considerazione l'acquisto di nuovi zoom costosi.
gi@nluc@
scusate se non sono indiscreto potrei sapere dove trovate questi prezzi??
grazie
Banci90
QUOTE(gi@nluc@ @ May 25 2015, 11:25 PM) *
scusate se non sono indiscreto potrei sapere dove trovate questi prezzi??
grazie

Sono gli "scarti" di chi ha acquistato la D750 ed ha lasciato in negozio lo Zoom in Kit.
alessandro pischedda
preso anche io ieri sera a 599 nital:)
davide.lomagno
quindi..si può' dedurre che molte richieste sono poco razionali..basta saper aspettare il momento propizio
Mauro Villa
Davide io l'ho pagato uno sproposito, ben 2500 euro; però mi hanno regalato insieme una D750 tongue.gif
p4noramix
QUOTE(alessandro pischedda @ May 26 2015, 04:38 PM) *
preso anche io ieri sera a 599 nital:)


Qualcuno mi manderebbe un mp please?
per capire di cosa parliamo.

Grazie.
gi@nluc@
QUOTE(banci93 @ May 26 2015, 07:56 AM) *
Sono gli "scarti" di chi ha acquistato la D750 ed ha lasciato in negozio lo Zoom in Kit.

ok grazie...quindi parliamo di negozio fisico??
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.