Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fabio Chiappara
Ciao,
Uno scatto per salutarvi in quanto mi aspetterà una settimana difficile a lavoro e probabilmente passerò poco da queste parti.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB


Fabio
NicolaSantolin
Ciao Fabio , trovo la foto un frullato di colori che nn mi convincono per mio gusto. Il cielo mi sembra che appesantisca la foto che le tolga quel qualcosa per far si che mi gusti. Cmq trovo bello il raggio di sole al centro del frame. Avendolo visto a pasquetta devo dirti che il porto e la zona del faro sono molto belle .... sopratutto le barche dei poveri rolleyes.gif ciao.
aretul
E' una bella foto, nitida e con uno scorcio gradevole, ma il cielo non sembra così minaccioso, o ... ti riferivi alla settimana che dovrai affrontare.
un saluto.
Renato
aldosartori
Ciao Fabio ricambio il saluto!
Bhè a dx la da davvero l'impressione che qualcosa di grosso stia arrivando...è poi arrivata???
biggrin.gif a presto mitico!
masma
Si si Fabio.....vogliamo sapere come è andata a finire!
Bello scatto!
Ti aspettiamo dai....a presto!
wink.gif
cranb25
Ciao Fabio io più che sul cielo vorrei farti una piccola osservazione nella parte bassa.. personalmente avrei incluso maggior cose dando un taglio più in basso rispetto alla nave in primo piano .. Però non so se questo era possibile.. lo sai solo te wink.gif
Nell'insieme comunque la foto mi piace wink.gif
Ciao
Stefano
Maurizio Rossi
Lo scorcio non è male ma lavorerei di più sul cielo per renderlo ancora più minaccioso....
in più nella parte bassa avrei dato più respiro includendo tutta la nave wink.gif
RosannaFerrari
Settimana intensa, eh?!

Buon lavoro e a presto

Ciao
Rosanna
marco_boz
ohhh grande Fabio biggrin.gif .... come va?? smile.gif

buona sicuramente l'immagine.... mi piace anche la compo.... forse come è già stato detto i toni non erano il massimo.... ma non per colpa tua wink.gif ....
ciao Grandee
Filo_
Vado controcorrente, tanto per cambiare....
Se togli la parte più interessante del cielo (quella scura) la foto rimane più slim e armonica.
Bello il raggio che colpisce il vecchio faro.
Ciao
Filippo
Fabio Chiappara
QUOTE(Nik76 @ May 24 2015, 10:15 PM) *
Ciao Fabio , trovo la foto un frullato di colori che nn mi convincono per mio gusto. Il cielo mi sembra che appesantisca la foto che le tolga quel qualcosa per far si che mi gusti. Cmq trovo bello il raggio di sole al centro del frame. Avendolo visto a pasquetta devo dirti che il porto e la zona del faro sono molto belle .... sopratutto le barche dei poveri rolleyes.gif ciao.


Ciao Nik,
ti ringrazio per essere passato. Si purtroppo i colori erano un pò troppo misti smile.gif

PS: è la lanterna di Genova (non un semplice faro messicano.gif )

QUOTE(aretul @ May 25 2015, 07:14 AM) *
E' una bella foto, nitida e con uno scorcio gradevole, ma il cielo non sembra così minaccioso, o ... ti riferivi alla settimana che dovrai affrontare.
un saluto.
Renato


Ciao Renato,
Mi riferivo ad entrambe smile.gif Fidati che dopo acqua ne è venuta giù tanta!

QUOTE(aldosartori @ May 25 2015, 09:00 AM) *
Ciao Fabio ricambio il saluto!
Bhè a dx la da davvero l'impressione che qualcosa di grosso stia arrivando...è poi arrivata???
biggrin.gif a presto mitico!


Ciao carissimo!
E' arrivata si!!!!

A presto!

QUOTE(cranb25 @ May 25 2015, 03:16 PM) *
Ciao Fabio io più che sul cielo vorrei farti una piccola osservazione nella parte bassa.. personalmente avrei incluso maggior cose dando un taglio più in basso rispetto alla nave in primo piano .. Però non so se questo era possibile.. lo sai solo te
Nell'insieme comunque la foto mi piace
Ciao
Stefano


Ciao Stefano,
Si era possibile includere qualcosa in più... Sono io che ho tagliato! Ho fatto la scelta errata!

Grazie mille!

QUOTE(Maurizio Rossi @ May 25 2015, 03:37 PM) *
Lo scorcio non è male ma lavorerei di più sul cielo per renderlo ancora più minaccioso....
in più nella parte bassa avrei dato più respiro includendo tutta la nave


Ciao Maurizio,
Mi rimetterò li a lavorci in PP per rendere un cielo più interessante! Includerò anche la nave totalmente!

A presto!

QUOTE(RosannaFerrari @ May 25 2015, 09:50 PM) *
Settimana intensa, eh?!

Buon lavoro e a presto

Ciao
Rosanna


Ebbene si Rosanna... E' venuta la mia capa dalla Spagna!!!
Ma è andato tutto bene e quindi adesso splende il sole

A presto!

QUOTE(marco_boz @ May 27 2015, 09:50 PM) *
ohhh grande Fabio .... come va??

buona sicuramente l'immagine.... mi piace anche la compo.... forse come è già stato detto i toni non erano il massimo.... ma non per colpa tua ....
ciao Grandee


Grande Marco!!!! Un graditissimo ritorno!!! Che fine hai fatto?!

Grazie mille per essere passato.

QUOTE(Filo_ @ May 28 2015, 12:57 AM) *
Vado controcorrente, tanto per cambiare....
Se togli la parte più interessante del cielo (quella scura) la foto rimane più slim e armonica.
Bello il raggio che colpisce il vecchio faro.
Ciao
Filippo


Ciao Filo!
Grazie mille... In realtà la mia idea era di includere la parte scura, proverò anche la tua versione...
Grazie per essere passato!
NicolaSantolin
Scusami Fabio per l'errore del faro ... ma propio nn lo sapevo. Mi ha colpito molto quella zona ,molto più del centro cittadino ciao.
Fabio Chiappara
QUOTE(Nik76 @ Jun 3 2015, 10:45 PM) *
Scusami Fabio per l'errore del faro ... ma propio nn lo sapevo. Mi ha colpito molto quella zona ,molto più del centro cittadino ciao.


Ahahahahaha nessun problema smile.gif

Ti ha colpito positivamente? Comunque anche a me la zona portuale non dispiace...

Fabio
NicolaSantolin
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jun 4 2015, 01:20 PM) *
Ahahahahaha nessun problema smile.gif

Ti ha colpito positivamente? Comunque anche a me la zona portuale non dispiace...

Fabio

si positivamente molto bella ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.