Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
il campo l'ho prenotato io....questo biggrin.gif

user posted image

user posted image

....beh,forse non è prorio calcetto laugh.gif
luigi67
...se dovesse piovere...c'e sempre questo...indoor biggrin.gif
user posted image
fotoland
Uhè! Luigi, ciao, ma cos'è una sorta di calciobalilla (o bigliardino) gigante? ohmy.gif
SIMPATICISSIMO, ma si trova a Rimini (come al solito biggrin.gif ).
Chi sono i calciatori?
luigi67
QUOTE(fotoland @ Jun 24 2006, 04:11 PM)
Uhè! Luigi, ciao, ma cos'è una sorta di calciobalilla (o bigliardino) gigante?  ohmy.gif
SIMPATICISSIMO, ma si trova a Rimini (come al solito  biggrin.gif ).
Chi sono i calciatori?
*



c'è un convegno della diocesi di Rimini,da giovedì scorso fino a domenica,ci sono molti bamini,quindi vari giochi...

ci sono anche gli scout,...con il loro percorso...
user posted image

P.s. per i giocatori da fare giocare quì,un idea ce l'avrei...alcuni però sono ancora in germania rolleyes.gif laugh.gif


fotoland
QUOTE(luigi67 @ Jun 24 2006, 05:40 PM)
.....P.s. per i giocatori da fare giocare quì,un idea ce l'avrei...alcuni però sono ancora in germania rolleyes.gif  laugh.gif
*



E speriamo che ci restano fino alla fine ..... laugh.gif

Per il convegno organizzato dalla diocesi di Rimini, grande bella iniziativa, è sempre positivo, quando si fà qualcosa, per far divertire i bambini .....

GRANDE RIMINI ... biggrin.gif

Continuate così Pollice.gif
Francesco Martini
Luigi...non ho capito bene quel "coso" della prima foto...Ma..come funziona???....Si attaccano i bambini a quelle maniglie delle staffe...come in un classico "calcetto"..e i genitori li "manovrano" dall'esterno con quella specie di volanti????? laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 24 2006, 06:20 PM)
Luigi...non ho capito bene quel "coso" della prima foto...Ma..come funziona???....Si attaccano i bambini a quelle maniglie delle staffe...come in un classico "calcetto"..e i genitori li "manovrano" dall'esterno con quella specie di volanti?????
Francesco Martini
*




...no,ci sono ripassato oggi,e i bambini non ci sono proprio biggrin.gif ...ci sono i genitori legati alle staffe e danno i calci ad un pallone, a mo di calcio balilla laugh.gif

se fai una ricerca su google trovi parecchi materiale su questo sport
tipo questo

calcio balilla umano

...anche perchè sarà il prossimo campionato di calcio di serie A tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.