Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
adoma
La mia bimba piccola si è diplomata... e per l'occasione si è pure messa più o meno in posa per me... un miracolo!!!

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB


Ciao,
Rossella
Filo_
Ciao Rossella, bella anche questa e divertente...!
Ma cosa le hai promesso per farla restare in posa? rolleyes.gif
Mi sembra solo un filo stretta in verticale.
Ciao
Filippo
RosannaFerrari
E complimenti alla giovanissima e simpaticissima neo-laureata biggrin.gif

Ehhh si! I giorni di gloria rendono tutti molto più disposti a farsi.... immortalare! wink.gif è un orgoglio, da mostrare senza se è senza ma....

Ciao Rossella
Rosanna

Mauro Va
quoto
bel click Rosella

ciao
cranb25
Bel click Rossella wink.gif
Ciao
Stefano
adoma
Grazie per i passaggi...

Filippo, le ho permesso di indossare vestiti a sua scelta in cambio di un pò di collaborazione messicano.gif

Venerdì alla festa del nido quando le hanno consegnato il diploma si è messa a piangere quindi niente foto dry.gif

Ciao,
Rossella
aretul
Simpaticissima foto e simpaticissima modella che sembra molto soddisfatta della sua laurea. Pollice.gif
Non è un miracolo bisogna sapere cosa le hai promesso. biggrin.gif
Un saluto.
Renato
Filo_
QUOTE(adoma @ May 24 2015, 05:50 PM) *
Grazie per i passaggi...

Filippo, le ho permesso di indossare vestiti a sua scelta in cambio di un pò di collaborazione messicano.gif

Venerdì alla festa del nido quando le hanno consegnato il diploma si è messa a piangere quindi niente foto dry.gif

Ciao,
Rossella


Ai_iai_iaiiiii...Rossella.... mi stai diventando come Mauro.....inflessibile....ahahahaaaa laugh.gif. Però il sistema della "carota" (vestiti) funziona sempre...eh_eeheee...
Ciao. Alla prossima !
Filippo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.