Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
mrflanger
Sicuramente sarà capitato anche a voi... ma come questa volta cerotto.gif ... Faccio le modifiche a 32 nef in capture (aperte in modalità multi-immagine) ed al termine, vado per fare il salvataggio di tutto e dopo 2 foto POF.... mi si chiude tutto... (errore sulla ntdll.dll). Al momento nella cartella dei file è presente il file NknA1A.tmp di 0 byte. Non c'è verso di recuperare il lavoro fatto vero?
Sarebbe interessante in una futura release (se non già previsto in Capture NX) prevedere la possibilità di recuperare il lavoro perso... un po' come fanno altri software che utilizzo nel mio workflow che notano l'interruzione ed alla riapertura recuperano il lavoro perso... cerotto.gif
Sono triste!!! Due ore di lavoroooooooo...
marcelus
una tiratina d'orecchio te le meriti, proprio tu ste cose non devi farle mad.gif
32 nef modificati senza salvare ohmy.gif

io al massiomo dopo 2 o 3 salvo, altro che 32.

più che la possibilità di recuperare il lavoro perso,la nuova versione dovrebbe prevedere un sonoro calcio nei fondelli a chi non salva. biggrin.gif biggrin.gif

in attesa di questa nuova versione, comincia a beccarti questo calcio di aggiornamento biggrin.gif
mrflanger
Hai ragione Marcè.... ma credimi, non so come m'è venuto di non salvare il lavoro... la fortuna è ke tutto lo sviluppo dei nef m'era rimasto nel cervello (ho upgradato la memoria, disinstallando le applicazioni inutili dal mio brain)... quindi in meno di un'oretta ho finito tutto... Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.