Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
masma
laugh.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


Buona serata
francesco.z.
Sinceramente non mi piace; a 18mm l'immagine è distorta, e il viso della donna coperto dalla mano non va proprio.
Hai fatto scatti migliori.
Ciao, Francesco
Mauro Va
bono il cacio....... bona la foto anche se la signora dietro attira molto l'attenzione, se un c'era........ma questo è un altra storia

ciao Massimo
NicolaSantolin
Ciao Massimo a me piace lo scatto . Lasciando stare la donna trovo che in questo scatto le due persone ,uno che guarda e l'altro che annusa , tu abbia cattura un momento enogastronomico. Per me è ok ciao.
sinclair_gio
Bella foto "ruspante", lo sguardo on camera del formaggiaio abruzzese "indimenticabile".
Della donna ti hanno già detto, ma mi chiedo cosa è successo dopo all'annusatore: in questi casi, se sei debole di cuore, rischi un mancamento. laugh.gif

Ciao
Filo_
B/N e Street. Amen x la donna dietro. Bella inquadratura dinamica.
Ciao
Filippo
aretul
Ottimo momento rappresentato, il pecorino è attraente ... la donna dietro sembra che si stia "leccando i baffi" al solo odore del formaggio.
Un saluto.
Renato
masma
QUOTE(francesco.z. @ May 17 2015, 10:26 PM) *
Sinceramente non mi piace; a 18mm l'immagine è distorta, e il viso della donna coperto dalla mano non va proprio.
Hai fatto scatti migliori.
Ciao, Francesco

Ciao Francesco, sinceramente...per la focale non mi trovi pienamente d'accordo, per la donna...come darti torto? tongue.gif

QUOTE(Mauro Va @ May 17 2015, 10:28 PM) *
bono il cacio....... bona la foto anche se la signora dietro attira molto l'attenzione, se un c'era........ma questo è un altra storia

ciao Massimo

boooono il cacio...ahahahah. Per la donna...non so com'è ma ultimamente sto avendo qualche problemino....come dire.... di sfondo!!
Grazie Mauro

Ciao

QUOTE(Nik76 @ May 17 2015, 10:43 PM) *
Ciao Massimo a me piace lo scatto . Lasciando stare la donna trovo che in questo scatto le due persone ,uno che guarda e l'altro che annusa , tu abbia cattura un momento enogastronomico. Per me è ok ciao.

Mi fa piacere Nik, alla fine è quello il momento clou!
Ciao
Fabio Chiappara
Ciao,
Concordo la donna rovina un pò il quadretto!

Per me va bene anche a colori.

Saluti

Fabio
francesco.z.
QUOTE(masma @ May 18 2015, 08:23 AM) *
Ciao Francesco, sinceramente...per la focale non mi trovi pienamente d'accordo, per la donna...come darti torto? tongue.gif
boooono il cacio...ahahahah. Per la donna...non so com'è ma ultimamente sto avendo qualche problemino....come dire.... di sfondo!!
Grazie Mauro

Ciao
Mi fa piacere Nik, alla fine è quello il momento clou!
Ciao

Forse sono stato un po' "severo"; la Street va accettata così com'è.
Ciao, Francesco
masma
QUOTE(sinclair_gio @ May 17 2015, 11:00 PM) *
Bella foto "ruspante", lo sguardo on camera del formaggiaio abruzzese "indimenticabile".
Della donna ti hanno già detto, ma mi chiedo cosa è successo dopo all'annusatore: in questi casi, se sei debole di cuore, rischi un mancamento. laugh.gif

Ciao

Un vero personaggio Giovanni! Purtroppo, a torto o a ragione, non voglio,o forse non riesco ancora, a scambiare due chiacchiere col soggetto prescelto per chiedergli poi l'autorizzazione per uno scatto. Ho timore che avrei si foto più pulite (vedi sfondo) ma forse meno spontanee. Dovrei provare una volta....rompere il ghiaccio... hmmm.gif

Passeggiavamo, io e l'annusatore smile.gif , quando il formaggiaio ci richiamò a gran voce per un assaggio....il mio amico tentennava ed io gli dissi: " vai vai...che ci scappa una fotona!"
Lui obbedì ed io subito dietro!
E dopo l'annusata??
Ci è toccato l'assaggio....di pomeriggio alle 4....con 40 gradi all'ombra!!
Che sete bestiale c'è venuta poi...!!! laugh.gif

Ciao e grazie

QUOTE(Filo_ @ May 18 2015, 12:06 AM) *
B/N e Street. Amen x la donna dietro. Bella inquadratura dinamica.
Ciao
Filippo

Il b/n l'ho provato ma la mezza forma sembra diventare la mezza faccia mancante alla donna laugh.gif
concordo per l'inquadratura..eh eh
Ciao e grazie Phil

QUOTE(aretul @ May 18 2015, 07:36 AM) *
Ottimo momento rappresentato, il pecorino è attraente ... la donna dietro sembra che si stia "leccando i baffi" al solo odore del formaggio.
Un saluto.
Renato

Giusta osservazione Renato, la donna aveva già degustato ed era in crisi d'astinenza ahahah
Ciao caro

QUOTE(Fabio Chiappara @ May 18 2015, 08:30 AM) *
Ciao,
Concordo la donna rovina un pò il quadretto!

Per me va bene anche a colori.

Saluti

Fabio

Grazie Fabio, anche a me piace di più il colore
Ho usato un filtrino della Nik...per provare!

Ciao

QUOTE(francesco.z. @ May 18 2015, 08:33 AM) *
Forse sono stato un po' "severo"; la Street va accettata così com'è.
Ciao, Francesco

Tranquillo Francesco, le distorsioni non sono adatte alla ritrattistica ma, in occasioni così, possono rendere una inquadratura accattivante. Almeno io la vedo così
Ciao e grazie
Fabio Chiappara
QUOTE(masma @ May 18 2015, 08:51 AM) *
Grazie Fabio, anche a me piace di più il colore
Ho usato un filtrino della Nik...per provare!


Pollice.gif
miciagilda
... e poi? Non hai fatto la foto quando è svenuto e l'hanno dovuto risvegliare con l'aceto? laugh.gif
Simpatica, Massimo. Il formaggiaro che guarda in camera vale 100 punti!

ciao
Katia
masma
QUOTE(miciagilda @ May 18 2015, 11:17 AM) *
... e poi? Non hai fatto la foto quando è svenuto e l'hanno dovuto risvegliare con l'aceto? laugh.gif
Simpatica, Massimo. Il formaggiaro che guarda in camera vale 100 punti!

ciao
Katia

e comeeee??? ero svenuto anch'io...ahahahaha

Grazie Cara
RosannaFerrari
Che roba! laugh.gif

Io, la signora, neanche la "vedo".... sono "ipnotizzata" da quel bel pezzo di profumato formaggio .....
Mamma mia, che fame che m'è venutaaaaa!!! laugh.gif

Bel momento, Massimo, bravo!

Ciao
Rosanna
masma
QUOTE(RosannaFerrari @ May 19 2015, 07:23 PM) *
Che roba! laugh.gif

Io, la signora, neanche la "vedo".... sono "ipnotizzata" da quel bel pezzo di profumato formaggio .....
Mamma mia, che fame che m'è venutaaaaa!!! laugh.gif

Bel momento, Massimo, bravo!

Ciao
Rosanna

E ce lo sapevo io che con te facevo centro....ahahahahaha
Che spettacolooooo....la food come la intendo io!!!
Grazie Rosanna


titti@74


Buono il pecorino!!!

Bel pezzettone invitante, 40 gradi o meno, io me lo sarei pappato volentieri ( e questa foto fa venir voglia)

A me piace tutto della foto, anche la donna dietro con quell'espressione presa al volo, la classica espressione che uno in foto non vorrebbe mai sulla sua faccia ma spontanea!!! laugh.gif

Buona serata Massimo,

Ciao
Titti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.