Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
lucaoms
ciao, visto che il precedente 3d sulle scrofe in moto....ha sucitato reazioni opposte, ho cercato un immagine (al quale legare un titolo un po "simpatico") che possa fared piacere a tutti, e che testimoni il mio infinito amore per gli animali....
io la trovo fantastica (anche per la rarita' dell'animale ripreso).
ciao
teo
biggrin.gif
DiegoParamati
A me lo fa il mio Greyhound da 28 chili e quando lo fa arrivando lanciato, lo sento bene sulla schiena, quello nella foto in realtà è La Cosa dei Fantastici Quattro vero?????
Molto dolce quest'immagine.
Diego
Dino Giannasi
Luca,

secondo me hai male interpretato il senso delle osservazioni nell'altro post: non è mai stato messo in dubbio il tuo rispetto e amore per gli animali... erano osservazioni sul titolo e sulla foto presentata così. Chiusa parentesi.

Comunque, non so cosa darei per essere abbracciato così... Metto questa foto da parte per la mia piccola collezione.

Grazie, saluti, Dino
Luigi BM
Luca,sei troppo forte

Ciao Luigi
alexgagliardini
questa immagine e' commovente per quant'e' bella. La scarico e me la tengo da parte smile.gif
davide raponi
Indiscutibilmente simpatica laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Non ci sarà mica un seguito col sangue? hmmm.gif Spero....
skywilly
ma è vera sta foto????
S P E T T A C O L A R E!!!!!!!!!!!!!!!!
GreenPix
Pollice.gif

ora si che ci siamo!

guru.gif

Bruno
Giacomo83
il signore che si è divertito ad abbracciare la tigre lascia la moglie e due bambini...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.