Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
davidegraphicart
Sperando che vi piaccia vi regalo questa elaborazione...
Saluti, Davide.

user posted image

Fabio Pianigiani
Si ... mi paice.
Ora ci dici come ... rolleyes.gif
photoflavio
Effettivamente...
ben riuscita, mi piace.

Ciao biggrin.gif
Flavio

Manako
Si!!...... Pollice.gif ottima interpretazione
Andrea Lapi
Molto bella anche l'impostazione grafica del tutto. Bravo!!!
fotoland
Davide, molto bella, complimenti, un'elaborazione ben riuscita. Pollice.gif

Ciao biggrin.gif
ciro207
Molto bella!! Mi disturba solo un po' la virgola che crea la strada in basso a destra. La recupererei con un controllo della distorsione

Ciao
davidegraphicart
Grazie per i commenti, ci tenevo perchè mi è stato chiesto di esporre alcune immagini in un locale della zona e ho pensato di sviluppare il tutto su un discorso di fotografia + grafica.
E' un pregetto che avevo in mente da tempo e visto che si è presentata l'occasione, ho iniziate a lavorarci un pò più approfonditamente.
Per rispondere a Fabio su come ho ottenuto questi effetti: ho duplicato l'immagine di partenza in due copie, una l'ho convertita in b/w, un altra l'ho lasciata a colori esasperando però le curve colore e variandone profondamente la tonalità... poi ho fuso le immagine con un metodo di luce e variato l'opacità di quest'ultima per attenuare il colore e riportarla a toni molto più neutri. Poi sono entrati in gioco i pennelli di photoshop con una modalità moltiplica che hanno fatto il loro "sporco" lavoro, fino ad arrivare al risultato finale.
Per Daniele: la virgola che crea la strada può dare fastidio, è vero, però non l'ho cambiata volutamente perchè era proprio così al naturale, curva e in leggerissima salita.
Saluti a tutti, Davide.
_Annalisa_
Ciao Davide ... mi piace molto questo effetto ... complimentissimi .... in genere non amo troppo le elaborazioni grafiche ma questa è di gran gusto veramente ......... Pollice.gif spero che la mostra abbia successo Pollice.gif Pollice.gif sei in gamba wink.gif !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.