Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
cratty
Come ogni estate gli eventi musicali si susseguono a ritmi incessanti.
Ieri è stata la volta di Roy Paci & Aretuska una band che vede come leader Roy (Trompet) che sa il fatto suo.
Diventato più conosciuto forse perchè al fianco di Bisio in Zelig.
Sarà che ho un debole per l'ottone ma a me è piaciuto moltissimo.
Se vi capita .... non perdete l'occasione. wink.gif
Persona affabile e alla mano che come dice lui: " non se la tira!"

Questo è il suo strumento
user posted image

Questo è lui (Roy)
user posted image





cratty
Reggere il confronto con il leader non è facile ma l’altro trombettista se la cava egragiamente.

user posted image

Un altro componente della Band
user posted image
cratty
Eccoli all’opera ..

user posted image

.. il batterista…………

user posted image
cratty
Forse era il caldo, forse la fatica ma sul palco giravano strani ricostituenti….. biggrin.gif

user posted image


user posted image
cratty
Roy da eclettico che è se la cava anche con la voce

user posted image

… nel fare questo duetta con un altro componente Reggae Man

user posted image
Davide_C
Ottimo lavoro come sempre, molto belle le luci.
Ecco QUI la mia preferita (sono astemio ma questo scatto mi piace moltissimo smile.gif )

ps: chiedo scusa per l'interruzione, credevo che avessi finito unsure.gif
cratty
Per darvi un’idea della potenza di costui nel far cantare la tromba grazie al binomio diaframma/polmoni………

user posted image

…quante atmosfere???
user posted image
cratty
Alla fine del concerto Roy e la sua band salutano…..

user posted image

Lo raggiungo e non avendo carta al seguito mi son fatto fare l’autografo su…………
user posted image

That’s all folks!!!
Saluti
belvesirako
Un bel lavoro Stefano...
complimenti.
ciao
.Eli.
Sono senza parole... ti stringerei la mano! guru.gif

Eli
photoflavio
Giura che non utilizzerai mai più questa cornice mad.gif

Per le foto... in genere non male, ma quella della lattina l'avrei evitata, ed avrei preferito il B/N piuttosto che il sepia per questa.

Ciao,
Flavio

havana59
Stefano: guru.gif guru.gif guru.gif

Ormai non ho più assolutamente parole.
Un'interpretazione originale e intensa, da antologia.
La tecnica elevatissima a cui ci hai abituato è la degna compagna di una straordinaria capacità di comporre visivamente.

Personalmente credo che ormai tu sia nello stadio dell'interprete visivo, non più solo fotografo.

grazie
fenderu
foto straordinarie ma non commento perchè sono troppo di parte; laugh.gif

da grande fan di Roy Paci e gli Aretuska dico solo: GRANDE STEFANO!

"tu ti lamenti ma che ti lamenti? pigghia lu bastuni e tira fora li renti!" - Roy Paci
Luigi BM
user posted image

Le foto sono stupende come sempre, ma è la genialità di quelle come questa che vanno oltre la fantasia.

Ciao Luigi
stella.degli.angeli
mamma mia che foto meravigliose, sono una più bella dell'altra ...come grandissimo è Roy Paci, soggetto interessante .....sono sicura che sarà stata un'esperienza bellissima.....

e a proposito di autografi strani..... io ho osato su bicchiere di vetro...ma mai avrei immaginato che qualcuno avrebbe osato su....... blink.gif biggrin.gif

complimenti ancora guru.gif
Gianluca Cecere
Che belle Stefano!
Salti da un genere all'altro ma il tuo stile resta inconfondibile!

Bravissimo!

p.s. non ti resta che lo scafandro per il 70-200! biggrin.gif

Gianluca
Fabio Capoccia
Stefano... tu voli oltre .....

No Word!
brusa69
Belle le foto Stefano,
e ottima l'intuizione di farti firmare la CF e l'idea di fotografarla.

ciao
morgan
Caro Stefano....queste foto valgono più di un fiume di "parole"... wink.gif wink.gif

Franco
sergiobutta
Non c'è genere nel quale le foto di Stefano non sfiorino l'eccellenza. Ed in qualunque genere, riesce sempre ad inserire il tocco personale che deriva esclusivamente dal suo genio. Non riesco a dire di più, a me piace anche quella della lattina ! Molto !
toad
QUOTE(morgan @ Jun 23 2006, 06:31 PM)
Caro Stefano....queste foto valgono più di un fiume di "parole"... wink.gif  wink.gif

Franco
*



Assolutamente d'accordo.
Qui si tratta di professionalità.
Parola troppo spesso abusata.
Complimenti, cratty!
skywilly
che dire....
cratty another WORLD!!!!!!

ma come fai????? qualsiasi genere......ritratti, paesaggi, concerti, sport, modelle....

guru.gif guru.gif guru.gif
nisant
Complimenti, scatti stupendi a persone e a cose.
Musicisti che schizzano fuori dal video, ma lasciami farti dei complimenti "di parte", quella dell'Heineken ... guru.gif guru.gif guru.gif ... non ho parole.
Fedro
Stefano.. scatti magnifici. è sempre un piacere godere delle tue idee fotografiche
cratty
Grazie per i commenti a todos.
Ho dimenticato di dire che ho usato only 70-200 VR Iso 640/800 misurazione semispot/spot il 12-24 solo al termine.
Saluti


x photoflavio: la lattina come la bottiglia le ho inserite (anzi scattate) perchè erano particolari del palco e del concerto stesso, avrei potuto scattare ai microfoni ma la mia attenzione è stata catturata solo da questi due particolari, che non sono strettamente inerenti i concerti ma che sono sempre presenti.... ergo...li ho ritratti tongue.gif
Per il viraggio ho provato entrambe le soluzioni ma mi gustava maggiormente il sepia.
Per le conrici di solito uso bordo bianco o nero oggi ero bianco biggrin.gif ma in quelle inviate a Roy non l'ho inserita.
annanik
Molto belle Cratty!
Anna
_Annalisa_
Stefano, ormai si sa, è assodato che sono una tua fan .........

Scena a ritroso :

.... scorro con il mouse ... leggo 'Roy Paci' .... ma si andiamo a vedere ... post di Cratty ... accedo ... presentazione ... prime foto ... OO <-- ( miei occhi ) .... :| <-- (mia espressione sbigottita ) ... uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ( mia espressione alla foto della bottiglia di heineken ) .... arghhhhhhhhhhhhh ( mia espressione per la foto con lo 'spruzzo' ) e ti evito tutte le altre se no riempio le pagine di questo post ...............

Grande Stefano wink.gif !!!! Un occhio che SPACCA !
albertofurlan

Concordo !! il tuo occhio per i particolari è unico, praticamnte una firma !!!

Una sequenza di scatti bellissimi, tanto belli, che per me è difficile da scegliere il migliore.

guru.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(cratty @ Jun 23 2006, 03:02 PM)
Roy da eclettico che è se la cava anche con la voce

user posted image



...semplicemente...senza parole guru.gif guru.gif guru.gif

grazie.gif
Ale
Giacomo Sardi
ecco lo sapevo io che mi sarei fatto del male a vedere il tuo life..... finanche gli sputacchietti della tromba t'è riuscito di fotografare....
particolari geniali,curatissimi, a molti passerebbero inosservati o in secondo piano, e tu con una bottiglia di birra e una lattina hai tirato fuori 2 caleidoscopi immersi nella tenue nebbia del palco, pieni di colori morbidi e saturi...

basta non te lo dico più! Ma si vai te lo dico... sei troppo bravo.........
Giorgio Baruffi
quanto amo l'occhio di questo piastrellista... certo, sarà anche per il lavoro che fai, hai l'occhio allenato ai dettagli tu! laugh.gif laugh.gif

splendido reportage, davvero splendido... Pollice.gif
Simone Cesana
ottimo lavoro Stefano...
da trombettista quale sono, ho ascoltato qualche volta Roy Paci e devo dire che quello che l'ha fatto diventare famoso e che forse usa come punto di forza, è la potenza che mette quando suona!
come in una puntata di zelig, dove suona togliendo una ad una le pompe della tromba e anche il bocchino...
come qualità del suono non mi entusiasma più di tanto, però come artista mi piace!
per le foto, ho finito gli aggettivi...
ciao
simone cesana
click69
STUPENDE Stefano! Ormai ho consumato tutti i termini per definire i tuoi scatti, non mi resta perciò che ripetermi!

Carmine
fotoland
Stefano, non ho parole .... guru.gif voglio solo dirti, che sono FANTASTICHE, è una gioia per gli occhi, guardare i tuoi scatti. Sono immagini d'autore senza rivali Pollice.gif
Complimenti, sinceri

Ciao biggrin.gif
bibbuccio
mi sembra troppo scontato e futile dire bravo.....
i miei più sinceri complimenti...

l'ultima che fà trasparire un pentagramma dove poggia sopra la SD con scritto Roy Paci, completa egregiamente il lavoro e fa provare la sensazione della porta che si chiude e dei riflettori che si spengono quando finisce il concerto....

guru.gif guru.gif guru.gif
cratty
Grazie ancora per i commenti.
Fortunatamente nel firmarmi la CF da 2Gb UltraII non ha eccessivamente premuto con la penna altrimenti me la sarei giocata biggrin.gif biggrin.gif ohmy.gif
Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.