Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
Giuseppedagostino
Salve e scusate della domanda un po' banale mi hanno regalato un flash sb 910
E vorrei mettere le batterie eneloop pro AA ,ne vorrei acquistare 8 con carica batterie technoline BC 700 che ne dite vanno bene per questo flasch ,l'accoppiamento batterie con il carica batterie va bene .
Ma che differenza c'è tra le eneloop XX e eneloop pro.
Grazie ....
Antonio Canetti
ottimo carica battterie, ma attenzione a non farlo cadere!!

Antonio
Cesare44
QUOTE(Giuseppedagostino @ May 14 2015, 11:36 AM) *
Salve e scusate della domanda un po' banale mi hanno regalato un flash sb 910
E vorrei mettere le batterie eneloop pro AA ,ne vorrei acquistare 8 con carica batterie technoline BC 700 che ne dite vanno bene per questo flasch ,l'accoppiamento batterie con il carica batterie va bene .
Ma che differenza c'è tra le eneloop XX e eneloop pro.
Grazie ....

secondo me è un'ottima accoppiata.
Riguardo alle pile dovresti essere più preciso con le sigle, comunque la tecnologia ibrida è la stessa, ovvero si tratta di NIMH LSD sviluppata da Sanyo che trovi anche sotto altre marche come Uniross hybrio, Panasonic eVolta, e altre messe in commercio come "ready to use" o "pronte all'uso".
I miglioramenti sono dovuti sostanzialmente ad un numero di cicli di ricarica più elevato, dovuto ad un affinamento della tecnologia rispetto alle prime... ancora, in origine avevano capacità intorno ai 2000 mAh, adesso, se non vado errato, questa tecnologia è attestata sui 2500 mAh

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.