Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Architettura
sinclair_gio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
aretul
Bella foto suggestiva e un po misteriosa, ottima la presenza umana. Ben scattata ma quel "coso" (scusa ma non so cosa è) a sinistra o lo riprendevi tutto o lo escludevi tutto, tu mi puoi dire il perchè.
Un saluto.
Renato
sinclair_gio
Grazie del commento, Renato, sempre molto gentile.
Sinceramente non so cosa rappresenti: è un'installazione all'ingresso del MUSE di Trento.
Non avevo più margine ne come punto di ripresa ne come composizione. In ogni caso un crop è sempre possibile; lo proverò.

Ciao
lupens
Personalmente la presenza umana mi disturba dato che l'occhio mi guida verso di lei e non verso l'architettura.
Belle le linee e i due angoli sx e dx ben sfruttati in diagonale. Ottima la nitidezza e la textura materica. Pollice.gif
aldosartori
Ciao Giovanni, foto difficile da commentare e ti dico il perchè.
E' vero che l'elemento a sx tagliato così può disturbare, ma al tempo stesso, con il suo riflesso, per me bilancia lo sactto. Se tagliassi per escluderlo mi ritroverei con al persona a bordo sx "chiudendo" l'immgine.
Insomma non riesco a dirti il mia in tutta semplicità....cacchio che limite che ho.
Per cui per me la puoi lasciare così e tutto questo verde dona parecchioa nche perchè credo la luce fosse così.
A presto

Aldo
sinclair_gio
QUOTE(aldosartori @ May 18 2015, 03:44 PM) *
Ciao Giovanni, foto difficile da commentare e ti dico il perchè.
E' vero che l'elemento a sx tagliato così può disturbare, ma al tempo stesso, con il suo riflesso, per me bilancia lo sactto. Se tagliassi per escluderlo mi ritroverei con al persona a bordo sx "chiudendo" l'immgine.
Insomma non riesco a dirti il mia in tutta semplicità....cacchio che limite che ho.
Per cui per me la puoi lasciare così e tutto questo verde dona parecchioa nche perchè credo la luce fosse così.
A presto

Aldo

Comprendo cosa vuoi dire.
Diciamo che ho cercato di trarre il massimo da una situazione complicata. La "figura", mia figlia, l'ho messa apposta per dare proporzionalità alla scena.
Sì, la luce era quella e passava continuamente dal verde, al rosso e al blu. Avrei aspettato un attimo in più sarebbe stata di un'altro colore, così ad esempio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Maurizio Rossi
Due belle immagini, colorare e moderne,
se la hai metti anche la blu smile.gif
sinclair_gio
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 18 2015, 08:40 PM) *
Due belle immagini, colorare e moderne,
se la hai metti anche la blu smile.gif

Come da richiesta, anche se il blu prende una minima parte della scena

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
aldosartori
Bhè con luce rossa ha una bellissima atmosfera!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.