Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
bradipo.sl@libero.it
Non è per fare i soliti complimenti, il vino buono buono in casa dell'oste.........

grazie all'assistenza Nital, professionalità e gentilezza mai trovati in nessun altra situazione...........

mandiamo un messaggio anche senza parole se siete d'accordo con me.....

Farà piacere a chi lavora con serietà e competenza.

Questa è stata la mia personale esperienza, un polemico per natura..................

laugh.gif





sergiobutta
Giusto.
gabriele_olei
Per fortuna non ne ho ancora avuto bisogno... ma ho tutta l'attrezzatura "originale" Nital, e sono sicuro di essere in ottime mani wink.gif
riccardo.tarroni
Fortunatamente da 3 anni a questa parte che sono un possessore Nikon (F80 poi D70) non ne ho mai avuto bisogno, ma ne sono certo..., l'assistenza che Nital (LTR) da ai suoi clienti non ha eguali...

Complimetnti ragazzi.. wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
Mario76
Non ho ancora avuto bisogno dei servizi del centro di assistenza ma è certamente "rassicurante" leggere i commenti positivi di tante persone.

La sensazione di poter contare su un centro affidabile e diligente è senz'altro piacevole. (quasi come fotografare con una bella Nikon biggrin.gif biggrin.gif wink.gif )

Ciao a tutti!

Buonissime foto

Mario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.