Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
franx98
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 209.7 KB


Ogni ho fatto questo scatto.
Mi piace perché dal primo sguardo mi sembrava qualcosa come una base aliena ahah

Saluti
titti@74
Ciao Franx!

Apprezzabile lo sfocato sullo sfondo, personalmente avrei decentrato il fiore e lasciato meno spazio attorno (ma tu l'avrai lasciato lo spazio altrimenti che base aliena sarebbe!!! ;-D )

Forse, ma non ne sono certa, scalderei un pelino la tonalità...

Buona serata,

Titti
aretul
Secondo me un bel crop ci starebbe bene.
Un saluto.
Renato
franx98
Grazie mille Titti! Molto gentile u.u

Grazie Renato smile.gif
sinclair_gio
Il tarassaco si perde un po' nell'insieme circostante, forse era da usare una focale maggiore sempre se la possiedi. In caso contrario il suggerimento di un crop adeguato può venirti in aiuto.
Sfondo un po' troppo caotico e molto scuro con il soggetto che fa fatica a spiccare su di esso. Sottotono in totale.

Ciao
Fabio Chiappara
QUOTE(sinclair_gio @ May 13 2015, 11:42 PM) *
Il tarassaco si perde un po' nell'insieme circostante, forse era da usare una focale maggiore sempre se la possiedi. In caso contrario il suggerimento di un crop adeguato può venirti in aiuto.
Sfondo un po' troppo caotico e molto scuro con il soggetto che fa fatica a spiccare su di esso. Sottotono in totale.

Ciao


Concordo con Giovanni...

Il soggettp è un pò troppo scuro. Poi, questo è un parere personale, io avrei cercato un soggetto un pò più colorato... E' un pò spento :(

Fabio
cranb25
Ciao, secondo me lo scatto è un pò povero come colori..proverei anche con un crop
Stefano
miciagilda
Ciao,
io la vedrei bene con un formato quadro, specchiata verso destra e con il "fiore" nell'incrocio in alto a dx. smilinodigitale.gif

ciaooo
Kat
Filo_
Katia...sei la solita talebana...ahahahaaa... laugh.gif. Non è che ultimamente dai troppo retta a Mauro?....eh_eeh...
Scherzo Kat..!

Bello il tarassaco, ma anche per me sarebbe da ingrandire e scaldare; se lo tagli e basta, vien fuori un francobollo.
Fai un tentativo di ingrandimento per vedere fino a quanto tiene prima di sgranare.
Prossimo acquisto almeno un filtro close-up +1 o +2D (meglio se doppietto apocromatico tipo Nikon).
Auguroni se hai beccato il tarlo della macro....
Ciao
Filippo
lexio
Stupendo lo scatto e la post, complimenti!
Maurizio Rossi
Un bel crop per finire ad un taglio più ristretto gioverebbe sicuramente Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.