Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
enricodargenio@virgilio.it
Avevo già installato e usato Capture NX-D ma dopo l'ultimo aggiornamento alla versione 1.2.0 non sono più riuscito a farlo funzionare perchè non si avvia e compare una finestra con la dicitura "initialization error (E010)"
Ho provato più volte a disinstallarlo e reinstallarlo ma senza alcun risultato. Cosa devo o posso fare per farlo ripartire? Ormai ho diverse foto che non posso processare.
Chiedo cortesemente il vostro aiuto per sbloccare la situazione. Grazie.
Enrico D'Argenio
mperdomi
Nikon consigliava in caso di difficoltà di usare "Reegsweeper" un programma specifico per la pulizia del registro fornito
direttamente dalla Nikon stessa però non so se funziona anche per Capture NX-D.
Puoi anche provare a pulire il registro con uno dei tanti programmi disponibili.
Personalmente preferisco restare con Capture NX2 perché la differenza è abissale tra le due versioni.
Redlion
Puoi provare ad utilizzare un punti di ripristino "antecedente" all'aggiornamento. Il pc ripartirà con tutti i sw e registry nella configurazione esistente allora. A quel punto disinstalla del tutto la vecchia versione, poi installi la nuova. invece di fare semplice aggiornamento.
Unica cosa se nel frattempo hai installato o aggiornato anche altri sw, dovrai rifare il lavoro
enricodargenio@virgilio.it
Mi scuso per il ritardo con cui vi ringrazio per i vostri suggerimenti, ma ho potuto leggere solo ora il vostro messaggio.
Spero di risolvere il problema perché altrimenti sarò bloccato chissà fino a quando.
Effettivamente avrei fatto meglio a continuare ad usare NX2 ma avendo comprato la D 810 non avevo scelta.
Grazie ancora,
Enrico
Alessandro Castagnini
Il tipo di errore che ricevi sta andando avanti già da un po' e non sembra esserci soluzione, almeno per ora.
Aspettiamo una nuova release.

Ciao,
Alessandro.
enricodargenio@virgilio.it
Grazie molte anche a te Alessandro, speriamo che la soluzione arrivi presto.
Ciao,
Enrico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.