Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BenRest
Questa è effettivamente scattata con il 35mm (obiettivo che sta diventando sempre più nelle mie corde), sempre street sempre oggi.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


Benedetto
aretul
Buona foto ben convertita, forse mi sarei girato verso sinistra per cercare di riprendere il quadro per intero, a destra c'è spazio.
Un saluto.
Renato
francesco.z.
Renato ha ragione; il quadro tagliato non è bello. Poi la abbassarei un pochino, a filo delle finestre, per eliminare il pezzetto di cartello stradale in alto a sinistra. La conversione a me pare troppo grigia, però questo è un parametro personale. Mi piacerebbe vedere la versione a colori, perchè non sicuro che questo b/n sia più indicato.
Ciao, Francesco
Fabio Chiappara
Ciao,
Concordo con chi mi ha preceduto sul quadro a sx e sulla conversione un po' troppo grigia...

Inoltre io farei leggermente un crop in alto per rimuovere quel cartello tagliato.

Fabio
BenRest
La crop è logicamente voluta, in quanto molti elementi di disturbo inquinavano l'area, comunque se volete il quasi originale eccola.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


Ciao, Benedetto
cranb25
Buon click
se tagli lascia per intero il quadro wink.gif .... credo che tu abbia fatto così per la persona dietro vero? wink.gif
ciao
Stefano
francesco.z.
La preferisco così; in fondo è street, con tutti i pregi e i difetti che comporta.
Ciao, Francesco
Filo_
QUOTE(francesco.z. @ May 9 2015, 02:09 PM) *
La preferisco così; in fondo è street, con tutti i pregi e i difetti che comporta.
Ciao, Francesco


Concordo.
L'originale è di più ampio respiro e con maggior gamma dinamica. Poi a me piace il colore...ma questa è un'altra storia.
Buona prova documentaristica.
Ciao
Filippo
BenRest
Ciao a tutti, si il colore merita, in quanto abbiamo a che fare con quadri e a meno che non siano a china o carboncino il colore la fa da padrone. Effettivamente il tizio dietro al lampione mi da parecchio fastidio per non parlare delle auto parcheggiate in calle. Volevo comunque dare più risalto al soggetto che in questo caso è l'artista seduta e vista la posa assunta merita.

Ciao e grazie per i passaggi.

Benedetto
francesco.z.
QUOTE(BenRest @ May 9 2015, 07:59 PM) *
Ciao a tutti, si il colore merita, in quanto abbiamo a che fare con quadri e a meno che non siano a china o carboncino il colore la fa da padrone. Effettivamente il tizio dietro al lampione mi da parecchio fastidio per non parlare delle auto parcheggiate in calle. Volevo comunque dare più risalto al soggetto che in questo caso è l'artista seduta e vista la posa assunta merita.

Ciao e grazie per i passaggi.

Benedetto

La foto è buona; non crucciarti per le macchine e i passanti. La street è così.
Ciao
miciagilda
Lo so che non è quello che ti aspetti che io ti dica ma... una foto solo alle ombre a destra per caso non l'hai fatta? messicano.gif

ciao
Katia
NicolaSantolin
converti in B/N la seconda come ti hanno già detto tutti ciao.
aldosartori
Sono anche io più per l'originale, completa l'immagine e l'idea dell'artista con tutrte le opere.
Ha anche più respiro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.