Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Alegozzano
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5 MB
Ciao a tutti,
Accetto consigli e critiche
Grazie
ciao
liuc74
Ciao a occhio è storta e la vedo poco nitida. Dovevi chiudere un po' il diaframma è la panchina tagliata in primo piano non aiuta. Per il resto la trovo senza un vero punto di interesse se andavi più avanti fotografavi il mare in burrasca poteva venire fuori qualcosa di interessante.
Opinione personale...
Ciao
Luca
BenRest
Bello il momento colto, mi piace l'atmosfera del dopo pioggia con i lampioni illuminati. Mi disturba un po la figura a sx mezzo fuori dall'inquadratura, magari taglierei un po, quoto i due passi in modo da eliminare anche il palo con i riflettori, comunque l'atmosfera c'è.

Benedetto
aretul
QUOTE(liuc74 @ May 8 2015, 11:42 PM) *
Ciao a occhio è storta e la vedo poco nitida. Dovevi chiudere un po' il diaframma è la panchina tagliata in primo piano non aiuta. Per il resto la trovo senza un vero punto di interesse se andavi più avanti fotografavi il mare in burrasca poteva venire fuori qualcosa di interessante.
Opinione personale...
Ciao
Luca


Quoto Luca e mi sarei anche girato un po verso il mare.
Un saluto.
Renato
Fabio Chiappara
QUOTE(liuc74 @ May 8 2015, 11:42 PM) *
Ciao a occhio è storta e la vedo poco nitida. Dovevi chiudere un po' il diaframma è la panchina tagliata in primo piano non aiuta. Per il resto la trovo senza un vero punto di interesse se andavi più avanti fotografavi il mare in burrasca poteva venire fuori qualcosa di interessante.
Opinione personale...
Ciao
Luca


Quoto Luca, troppi elementi dove non si riesce a distinguere un vero e proprio soggetto.

Fabio
cranb25
QUOTE(liuc74 @ May 8 2015, 11:42 PM) *
Ciao a occhio è storta e la vedo poco nitida. Dovevi chiudere un po' il diaframma è la panchina tagliata in primo piano non aiuta. Per il resto la trovo senza un vero punto di interesse se andavi più avanti fotografavi il mare in burrasca poteva venire fuori qualcosa di interessante.
Opinione personale...
Ciao
Luca

Quoto Luca... a dir la verità mi pare penda leggermente verso sx..si nota soprattutto guardando la linea del mare in lontananza agli scogli
Nel frame inoltre, come ti hanno detto, ci sono troppi elementi di disturbo
Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.