Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nikosimone


riccardobucchino.com
Clicca per vedere gli allegati
alcarbo
Molto interessante. Vediamo come si sviluppa la discussione, alla quale (postando) mi iscrivo (per seguirla)
giampal
“Niente è come sembra”.
Lapislapsovic
QUOTE(giampal @ May 9 2015, 07:06 AM) *
“Niente è come sembraâ€.

La foto in realtà è già essa una interpretazione tra quello che vediamo, quello che c'è, quello che tira fuori la reflex e quello che esce fuori dopo la post produzione rolleyes.gif

Per me serve tutto per esprimersi basta evitare gli errori grossolani con photoshop laugh.gif
em@
QUOTE(Lapislapsovic @ May 9 2015, 08:02 AM) *
La foto in realtà è già essa una interpretazione tra quello che vediamo, quello che c'è, quello che tira fuori la reflex e quello che esce fuori dopo la post produzione rolleyes.gif

Per me serve tutto per esprimersi basta evitare gli errori grossolani con photoshop laugh.gif


Incredibile questa galleria laugh.gif
giuliomagnifico
Il video più che con Photoshop mi sembra montato con Premiere.

Comunque se volete ridere: Chiede di photoshoppare la Tour Eiffel sotto le dita... il web lo deride così laugh.gif
nikosimone
QUOTE(Lapislapsovic @ May 9 2015, 08:02 AM) *
La foto in realtà è già essa una interpretazione tra quello che vediamo, quello che c'è, quello che tira fuori la reflex e quello che esce fuori dopo la post produzione rolleyes.gif

Per me serve tutto per esprimersi basta evitare gli errori grossolani con photoshop laugh.gif



Mi sovviene un noto slogan...

...la potenza è nulla senza controllo.

QUOTE(giuliomagnifico @ May 9 2015, 09:48 AM) *
Il video più che con Photoshop mi sembra montato con Premiere.

Comunque se volete ridere: Chiede di photoshoppare la Tour Eiffel sotto le dita... il web lo deride così laugh.gif


Giulio, non so come sia stato montato il video, da quello che ho capito sono le immagini delle piume "umane" ad essere state fatte con Photoshop.

Sono centinaia di scatti a volontari che posano nudi e poi i loro corpi vengono "assemblati" a formare della piume con PS.

Se volete posare nudi, accettano volontari.
riccardobucchino.com
QUOTE(giuliomagnifico @ May 9 2015, 09:48 AM) *
Il video più che con Photoshop mi sembra montato con Premiere.

Comunque se volete ridere: Chiede di photoshoppare la Tour Eiffel sotto le dita... il web lo deride così laugh.gif


Quella foto ha prodotto "photoshoppate" davvero fantasiose!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.