Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Andrea Lapi
Adesso che ho capito che è semplice, l'ho fatto. Ho trasformato il mio vecchio username (alapi@newnet.it) che altro non era che la mia e-mail, nel nuovo (Andrea Lapi) che altro non è che il mio vero nome!

Ho aggiunto anche, dopo la firma, l'attrezzatura fotografica posseduta.
Non certo per vanteria ma solamente perché ritengo possa essere una informazione utile agli altri utenti.

Ciao a tutti wink.gif
Francesco T
Andrea,
pf mi posti due foto significative a tuo giudizio, fatte con il 70-300 e con il 24-120?

Sono in valutazione per acquisto, ammesso che sappia come e cosa valutare!
Quindi ogni consiglio è benvenuto, grazie.
Francesco
sergiobutta
Ciao, Anrdrea, visto che avevo avuto il piacere di conoscerti, per me era già così. Hai fatto bene.
Andrea Lapi
Una foto significativa del 24-120 vr l'ho già postata nella sezione obiettivi nokkor, quella della fontanella, e mi sembra buona.

Il 70-300 è usato, non è super, e ce l'ho da poco. Il mio fa un po' di fatica a mettere a fuoco (spero sia colpa dell'obiettivo!) ma non so se tutti fanno così.
Scattando con tempi rapidi non va malaccio, per la mia brevissima esperienza non me la sento né di consigliartelo... né di inviarti immagini, almeno per ora!

Avrei quasi voglia di acquistare, al suo posto, il Nikkor 70-300 f/4-5.6D ED...
Questa volta NUOVO!!!
Francesco T
Grazie..
in effetti è solo mia mancanza di memoria...
Al 18-70 di serie, volevo affiancare anche io un"tuttofare" più "ampio"; un pò come suggerito da Morgan.
Per il 70-300, ieri ho provato il 70-200 VR e seppur fantastico, sono rimasto un pò scioccato dalle dimensioni.
Tuttavia avendo forse un' opportunità d'acquisto particolare, a breve (10 gg), dovrebbe arrivare.
In caso negativo, accetterò il consiglio, e passerò forse dal sigma, tanto per fare scuola.
Saluti.


Fabio Blanco
QUOTE (Andrea Lapi @ May 1 2004, 09:54 PM)
...
Ho aggiunto anche, dopo la firma, l'attrezzatura fotografica posseduta.
Non certo per vanteria ma solamente perché ritengo possa essere una informazione utile agli altri utenti.

Ciao a tutti wink.gif

huh.gif smile.gif biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif
Dimmi.... mica hai paura che succeda un putiferio come è successo a qualcuno di mia conoscenza. wink.gif tongue.gif

Meno male che si è risolto tutto. Pollice.gif
Gabriele Lopez
NOOOO, A QUELLO SUCCEDEVA PER ALTRI MOTIVI.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.