Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fritz87
cc ben accetti! rolleyes.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 947.3 KB
buzz
Una macchina che cammina sui cerchioni?!
fritz87
QUOTE(buzz @ May 4 2015, 09:19 PM) *
Una macchina che cammina sui cerchioni?!


beh si in effetti dovrei recuperare un pò di ombre
cranb25
Nell'insieme un buon click wink.gif
Ciao
Stefano
aretul
Una buona foto ben a fuoco.
Un saluto.
Renato
BenRest
Lo scatto è ottimo e molto nitido, lo trovo ancora piuttosto statico (lo so che la tecnica del panning è difficoltosa) ma ancora non c'è la dinamicità data dallo sfondo mosso, inoltre dovresti (lo so che è difficile vista la dinamicità della scena) di lasciare più spazio sul fronte dell'auto. Magari prova ad effettuare gli scatti in modalità "scatto continuo", se già non lo fai.

Benedetto
lexio
A me piace molto, perchè in questo scatto mi soffermo molto a valutare il pilota all'interno della macchina, ovvero mi chiedo quanto sia scomodo guidare una scatoletta di tonno in cui si fa fatica a muoversi. Mi piace!
buzz
QUOTE(lexio @ May 5 2015, 09:25 AM) *
A me piace molto, perchè in questo scatto mi soffermo molto a valutare il pilota all'interno della macchina, ovvero mi chiedo quanto sia scomodo guidare una scatoletta di tonno in cui si fa fatica a muoversi. Mi piace!


Dipende dal....fantino.
In quella scatoletta di tonno ci entravamo in sette (e qualche volta di più) solo che in tutto pesavamo quanto peso io da solo adesso!! biggrin.gif biggrin.gif
aldosartori
Buona per me, bel panning
NicolaSantolin
Buona anche per me.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.