Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
langio88
[attachmentid=53463]Vorrei inserirmi nell'argomento proposto, concordando con Bruno S.; da quando la "normalità", intesa come qualcosa di ogni giorno, è banale? Credo che con la curiosità permetta sempre di trovare spunti nuovi e interessanti anche in ciò che ci troviamo interno quotidianamente.
_ROY_
Scusa, mi sono perso eventuali discussioni precedenti....cose intendi con questo? hmmm.gif

La "normalità" intesa come qualcosa di ogni giorno non è banale, ma rischia di esserlo...e non è poco!... Per fotografare qualcosa di "normale" e renderlo piacevole/curioso/interssante di sicuro un pò di mano ci vuole...
Cosa intendi con la foto allegata?
Giacomo Sardi
QUOTE(_ROY_ @ Jun 23 2006, 11:22 AM)
Scusa, mi sono perso eventuali discussioni precedenti....cose intendi con questo? hmmm.gif

La "normalità" intesa come qualcosa di ogni giorno non è banale, ma rischia di esserlo...e non è poco!... Per fotografare qualcosa di "normale" e renderlo piacevole/curioso/interssante di sicuro un pò di mano ci vuole...
Cosa intendi con la foto allegata?
*



roy credo che nel messaggio di langio88 ci sia stato un po' di cancella e riscrivi che non è andato a buon fine... smile.gif
Michele Ferrato
La foto è buona,ma attenuerei un tantino i gialli che rendono il monumento color oro blink.gif
Brunosereni
Ti ringrazio per il fatto che concordi con me,
ma purtroppo non ho capito il senso del discorso hmmm.gif

bruno
_ROY_

Mah, mistero...................................... Police.gif
Gianluca Cecere
di cosa si parla qui?
Michele Ferrato
non l'ho mica capito.
PAS
Mah….. è un po’ di tempo che nuovi utenti lanciano messaggi o aprono discussioni e poi spariscono.
Che sia solo timidezza?
hmmm.gif
_ROY_
Mah....
Mitterrand
Ho perso il filo... hmmm.gif
Brunosereni
Mah! o se lo chiudessero?

Certo che si rimarrà per sempre con il dubbio!!

Bruno S.
_ROY_
QUOTE(Bruno S. @ Jul 3 2006, 02:58 PM)
Mah! o se lo chiudessero?

Certo che si rimarrà per sempre con il dubbio!!

Bruno S.
*



Non voglio rischiare.... laugh.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.